|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Win 7 mi caccia via dal web!
Ho un bel problema con win 7, praticamente quando navigo su internet ad un certo punto vedo il triangolino giallo sull'icona delle connessioni di rete, e la connessione viene interrotta.
Per ripristinarla devo staccare e riattaccare la spina del router (netgear DG834G) perchè non posso riavviarlo nemmeno dal browser, (non mi fa accedere) ma le luci sul router sono tutte verdi, segno che è tutto ok. Se navigo con win XP non succede, quindi il problema sta su win7, consigli? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Provate ad eseguire diagnosi e ripristina,invece di spegnere e riaccendere il router.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Tasto destro sull'icona della connesione, quella con il triangolino giallo, troubleshoot problems (in italiano non so come sia tradotto scusa, probabilmente è gestisci/risolvi problemi)
Ciao!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a questo fatto della rete non ho fatto caso, ma durante la navigazione con iexplorer 8 (x64) su win7 7600 x64 mi si blocca qualsiasi pagina tenti di accedere. A quel punto apro firefox e da li tutto funziona.
quindi devo chiudere ie8 e riaprendolo rifunziona. mi è successo un po' di volte !
|
|
|
#8 |
|
Member
|
il troubleshoot problems non serve a nulla, praticamente mi dice di fare quello che gia faccio.
Cioè scaccare la spina al router! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Problema risolto !
Ho scoperto che la colpa della disconnessione è dovuta a kaspersky. (kis 2010)
L'ho disinstallato e ora son due giorni che navigo tranquillo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

"