|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
quale antivirus metto????????
ciao a tutti
a gennaio devo cambiar pc e sto pensando anche di cambiare antivirus e firewall. fino ad adesso e tutt'ora a causa delle scarse risorse del mio pc uso avast home edition e il firewall di windows. devo dire che non avast mi trovo abbastanza bene, ma visto che avro dall'1 ai 2 giga di ram stavo pensando di mettere un antiviru + efficace. voi cosa mi consigliate?? quale può essere una soluzione semplice ed efficace?? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Non mettere assoluamente avg o avast.
Avira Antivir è il migliore gratuito; fino a quest'estate c'era activ virus shield che era fenomenale ma adesso se lo è comprato la mcafee ed è diventato penoso
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Metti assolutamente Avast perche' e' il migliore. Non mettere Antivir perche' e' troppo meschino... provato per mesi devi stargli dappresso... metti Avast perche' e' piu' completo e stai piu tranquillo.
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Riverside House
|
Quote:
P.S.: questa discussione è stata aperta nella sezione sbagliata: sul forum è presente una discussione ufficiale riguardo gli antivirus e firewall. Leggi quelle discussioni e poi decidi cosa installare. Ultima modifica di Riverside : 05-12-2007 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
beh... mentre la mia risposta e' una opinione che si basa su un concreto utilizzo del programma su vari pc, la tua contiene sono solo frasi ad effetto... non credo proprio che sono l'unico che dopo aver provato avira, sono tornato di nuovo al buon avast....
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ora la chiudo pefchè ho già postato nell'altra discussione
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a prposito come si chiude una discussione??
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non sono gusti...i test parlano da soli
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Io uso AVG da almeno 2 anni e non ho mai avuto problemi...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
perchè non te li rileva....
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Scusami, ma o sono fortunato io oppure AVG non è poi così male...
Tenento conto del fatto che ho un pc connetto 24h su 24 e tenendo sotto controllo chiavi di registro varie e l'attività del pc mi sono accorto che non è mai entrato nulla nel pc, e le minacce quali dialer, worm vari ed anche il nuovo pseudovirus knight.exe sono sempre state bloccate... Cmq in ogni caso ne proverò uno diverso se dite che fa pena... Tornando In Topic secondo voi allora qual'è il migliore antivirus free? Avira?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
che ne dite di antivir premium + comodo firewall per il mio pc nuovo??
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il migliore a pagamento è kaspersky,,,cmq tra i gratuiti il migliore secondo me è avira(vers 7). Io l'ho provato avg free e i virus mica lie eliminava,,,ogni volta ke riaccendevo il pc ritornavano....boh
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Mod pregasi chiudere
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esistono thread già avviati da tempo dove porre queste domande:
antivirus free -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769 antivirus a pagamento e suite -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943 esiste un thread per agevolare gli utenti nella ricerca: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053 chiudo questo thread
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.