|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Acquisizione Video da VHS
Salve a tutti.
Acquisendo video da Vhs, durante l'acquisizione tutto ok ma poi quando vado a sentire manca l'audio. Perchè? E' questione di codec (S.O. = Vista) oppure di settaggi. In caso dove devo agire? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Napoli
|
Scusa Gilles ,
Con quale dispositivo stai acquisendo ? Quale programma stai usando per acquisire ? Siamo sicuri che sia l'hardware che il software che usiamo sia compatibile al 100% con Vista ? I drive della periferica di acquisizione sono stati scritti per Vista o stai usando la versione per XP ? Cosa vuol dire - "Durante l'acquisizione tutto OK " ? Ciao Pino NA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per l'interessamento.
Il problema è il seguente: quando registro video da VHS, durante la fase di registrazione vedo e sento, quando riprendo il file salvato vedo ma non sento l'audio. Per quanto riguarda i dispositivi e SW: Dispositivo: Grabber USB 2.0 SW: sia Ulead 10 Plus che Nero Vision 7.0 (con VirtualDub, premetto che non ho problemi) Inoltre, premetto che acquisendo direttamente dal dispositivo USB, con il programma che lui ha , non ho alcun problema, ovvero sia video che audio tutto ok. I driver li ho aggiornati. Cosa puo essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie per l'interessamento.
Il problema è il seguente: quando registro video da VHS, durante la fase di registrazione vedo e sento, quando riprendo il file salvato vedo ma non sento l'audio. Per quanto riguarda i dispositivi e SW: Dispositivo: Grabber USB 2.0 SW: sia Ulead 10 Plus che Nero Vision 7.0 (con VirtualDub, premetto che non ho problemi) Inoltre, premetto che acquisendo direttamente dal dispositivo USB, con il suo programma , non ho alcun problema, ovvero sia video che audio tutto ok. I driver li ho aggiornati. Cosa puo essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Napoli
|
Scusa , allora usa i programmi che non ti danno problemi.
Altrimenti perchè usi quegli altri ?? semplicemente non sono compatibili con il tuo hardware ! Ciao Pino NA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.