|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
monqeclq.exe questo sconosciuto
all'avvio spybot blocca il file monqeclq.exe ecco il log:
02/12/2007 12.12.25 Encountered and terminated Win32.Agent.afy in c:\windows\system32\monqeclq.exe! invece avira mi blocca e cancella quando mi connetto ad internet: Virus or unwanted program 'DIAL/63488.A.11 [DIAL/63488.A.11]' detected in file 'C:\WINDOWS\Temp\izzgaa.exe. Action performed: Delete file con "izzgaa".exe. che cambia sempre le lettere fra virgolette credo siano collegati... naturalmente ho gia controllato su virustotal 0 bytes size received / Se ha recibido un archivo vacio kaspersky online e hijackthis log puliti Ultima modifica di simone00 : 02-12-2007 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
leggi le regole di sezione
vale a dire:allega il log di hijackthis,oppure lo carichi su www.zshare.net, oppure utilizzi la funzione tag code hai fatto controllare quel file su www.virustotal.com? EDIT: avira e spybot continuano a darti questi problemi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
0 bytes size received / Se ha recibido un archivo vacio
e purtroppo si... quando riavvio mi da sempre lo stesso problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
I LOG LI VOLETE ALLEGARE SECONDO LE MODALITA' INDICATE NELLE REGOLE DI SEZIONE????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
gmer log
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
nn x essere pignolo,xò devi modificare il tuo primo post....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ simone00:
sei sospeso ben 5 giorni per continuo crossposting ma cosa più grave è l'aver sempre ammesso di aver risolto il problema! 1° thread aperto: urgentissimo non riesco piu ad aprire tutti i file exe aperto in "DirectX e programmi di Windows", dove il 3° ed ultimo post è stato: Quote:
monqeclq.exe questo sconosciuto aperto alle 22:42 di questa sera in "AV e sicurezza in generale" il 3° therad è questo che è la replica dei precedenti... nonostante tu abbia risolto alle 18:26 di oggi sul forum HTML.it , link al thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1191251 hai cmq aperto questa serie di thread, ingegnoso! ma avresti semplicemente potuto chiedere d'essere sopseso senza cimentarti in pratiche ridicole... basta un messaggio privato dove indichi i giorni di penale e dai la motivazione, ti prometto di applicarla senza chiederti nulla in cambio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Mod. io ho provato a farglela capire con le buone
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...49&postcount=3 ma dal momento che non l'ha capita ![]()
Ultima modifica di Chill-Out : 02-12-2007 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
allora chiedo scusa ma ce stato un errore
e vero ho aperto 3 thread il primo l ho risolto ma era solo un problema di impostazioni in windows percio lho messo nella sezione programmi microsoft il secondo invece ho sbagliato sezione sin dall inizio e infatti l ho rimesso nella sezione consigliata aiuto sono infetto ovvero il terzo thread adesso e vero che ho sbagliato si, e anche parecchie volte ma il problema con questo thread non l ho risolto ho risolto il problema solo con il primo che e stato causato per sbaglio da me mentre questo mi succede ad ogni riavvio e connessione ad internet chiedo di nuovo scusa con chi si sia offeso o pensi che l abbia fatto perdere tempo ma non era mia intezione se poi pensate che mi sia iscritto di nuovo solo perche non ho nulla da fare allora potete anche non aiutarmi visto che chiedo solo una mano grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
simone01 sarà bannato! ![]() edit: in pvt se vorrai chiarirti ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 02-12-2007 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ok chiedo ancora scusa per le mie due registrazioni in piu
pero puo essere sbannato simone00 visto che ho veramente bisogno di aiuto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Segnalato anche questo al moderatore di Sezione (alle 5,30 del mattino, non è un buon inizio di giornata).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
simone02 bannato.
Ultima modifica di xcdegasp : 03-12-2007 alle 07:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.