|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20143.html
Bigfoot Networks ha presentato una rivisitazione della scheda Killer NIC già rilasciata lo scorso anno. Questo hardware riduce la latenza tra server e client nei giochi online. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oh che bello....adesso mi manca solo la scheda pci che allevia la cpu dall'antivirus....e poi sono al completo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
a quei prezzi non le compra nessuno ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
notizia vecchiotta!
la scheda in questione l'ho vista stroncata in tutte le recensioni in cui mi sono imbattutto. in una parola... INUTILE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
In che modo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
squallida !
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi sembra una cazz@ta, basta non avere emule e altri programmi aperti mentre si gioca e non esiste più il problema della latenza locale
Comunque non risolve un bel nulla, se la latenza molto alta è dovuta ai nodi di rete attraversati (caso che sembra abbastanza frequente per chi ha l'adsl2+) risparmiare mezzo millisecondo su 500 non serve a nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
l'unica cosa utile e' il DLINK DGL-4300 GamerLounge. Quello veramente sa gestire i pacchetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se proprio volessi una scheda PCI-Express Gigabit per gamers mi prendo la LCS-8337TXR della Longshine
20 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: tortona
|
Ma secondo voi qualcuno ha avuto il coraggio di acquistrala?
Se si vorrei conoscerlo. Altra amenità HW |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
La scheda di rete che abbassa la latenza ....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Il bello è che la propongono a 200 $ quando si sa benissimo che in produzione costerà si e no 2 $ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Solo per figli di papà danaroso patiti di giochi online, a mio avviso. Non è che si muoia per un po' di lag... Nella vita reale, almeno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
edit
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 14-02-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
299$ per guadagnare 2 ms?
![]() Cmq sarei anche io curioso delle modalità via software per impostare la priorità del traffico dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
300€ per traffic shaping?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
motivo per cui in certi ambiti si cominciano ad impiegare sistemi di switching hardware a livello 3 o 4 anche sui router soho (vedi quelli basati sul chip realtek 8651) Quote:
Quote:
a parte la non tecnicità della poca documentazione, sembrerebbe che la scheda bypassi completamente sia in HW (tramite un network processor on board) che in SW (con i propri driver), gli stack di rete, nonchè di input (la Killer NIC ha anche una porta USB) del sistema operativo : secondo loro questo risulterebbe in round trip più brevi a livello di gestione degli eventi di rete e input utente, eliminando alcuni passaggi per il kernel del sistema operativo e i relativi driver sarebbero queste le latenze tagliate, e non si tratterebbe di solo traffic shaping ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 14-02-2007 alle 15:59. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sarebbe interessante se Hardware Upgrade facesse qualche articolo su questa scheda, giusto per renderci conto dell'effettivo guadagno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
beh.. coi multi core non sfruttati dai giochi destinarne uno al traffico non sarà un problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.