|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
acquisti. cosa prendere?
salve a tutti ,
ho deciso di cambiare mobo procio e ram (forse anche vga ma per quello ho gia pensato alla 8800gtda 256mb) avevo iin mente di usufruire su per giu sui 600-700 € al max comprarando un po di roba "valida",sopratutto per dedicarmi al gaming (dato che ultimamente mi sto perdendo diversi giochi..). le mie intenzioni erano quelle di mettere un intel quad core6600 una asus p5k deluxe e 2 gigi di ram che ne dite?mi consigliate di spendere di meno? potrebbero valere anche in futuro questi componenti, o sarebbe soldi buttati all'aria, dato che ultimamente tra directx ecc si stanno facendo salti da leoni nell'informatica?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" Ultima modifica di D3o-Rox : 28-11-2007 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se il tuo scopo è il gioco...investi sulla scheda video....quella che hai scelto va benissimo, per la scheda madre puoi prendere una gigabyte ds4 P35 o una Asus P5K-E per la cpu puoi orientarti su un dualcore di fascia media tipo un 4300/4500 e poi il prossimo anno valutare i quad penryn
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi se prenderei una p5k-d sono solo soldi sprecati?..
solo non vorrei ritrovarmi dopo un'anno con un'oggetto che non tiene piu il passo...quindi dato che me lo posso permettere, preferirei spenderci un po di piu ed essere sicuro della qualità, e che non mi ritrova dopo un'anno una schifezza...
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
indi per cui io andrei sulla ds4. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
asd ma che discorsi sono...scusa se compro una scheda nuova ho il diritto che quella sia funzionante..XD
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" Ultima modifica di D3o-Rox : 28-11-2007 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.