|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Problemi sui profili di windows XP
Ho acquistato di recente un notebook della Fujitsu-Siemens da Mediaworld.
C'è installato sopra Windows XP MediaCenter Edition. Ho creato oltre al profilo principale un altro account per mia moglie. Come Antivirus uso Nod32, mentre come firewall Sygate Personal Firewall. Ho effettuato TUTTI gli aggiornamenti disponibili dal sito Microsoft e ho installato nel mio profilo Visua Studio 2005 con i vari Service Pack e compagnia bella... Ora dopo qualche giorno scopriamo che dal profilo di mia moglie quando lancia Internet Explorer si freeza il task. Ho provato a eliminare il profilo e a ricrearlo una volta come utente semplice e un altra volta come amministratore ma non cambia... o meglio... inizialmente al primo utilizzo dell'account si apre correttamente, dopo però un paio di minuti non capisco a quale evento inizia a freezarsi di nuovo. Per caso vi è capitato anche a voi?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Forse è colpa di qualche programma installato solo nel suo account... nel tuo account il problema non c'è giusto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nel mio no, ma se il suo lo distruggo e lo ricreo come fa a scassarsi dopo 2 secondi che naviga ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a scaricare Firefox e farle usare quello... se il problema non si presenta allora dipende da IE ma non saprei dirti come risolvere (magari potrebbe usare Firefox
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto non so ... se reinstallare tutto con il disco di ripristino che mi hanno dato con il notebook oppure se tenerlo così ps: lei è fissata con iexplorer...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.