|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[PS2] Help
Sono possessore di una PS2 SLIM MODELLO:
SCPH7-7004 Vorrei far partire dei ******* Vorrei sapere come devo fare... Naturalmente so che esistono dei CHIP... però so anche che questi posso creare danni alla PS2. Vorrei quindi un consiglio per il migliore CHIP in rappporto QUALITA'/PREZZO Aggiungo inoltre che ho degli Hard Disk Esterni Tascabili per PC Uno da 80 GB, e uno da 160 GB posso caricarci i giochi, attaccarli alla PS2 e giocare? o serve qualche accessorio in più? Scarto totalmente il MAGIC SWAP quindi non me lo proponete. Grazie, arrivederci
clicca qui per guardare i miei feed su HWUPGRADE, EBAY e su altri forum Ultima modifica di Caleb90 : 21-11-2007 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
edit
Ultima modifica di Nerocielo : 21-11-2007 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie per la segnalazione.
per quanto riguarda la modifica... ho chiesto ad un negozio e mi hanno chiesto 40 €... volevo cercare qualcosa di un poco più economico ![]() in ogni caso grazie per le risposte! il fatto dell'HD lo sapevo.... però non ho la FAT e poi non ne vale la pena secondo me ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() di norma il prezzo x l'installazione (ad esempio) del Matrix infinity è di circa 70€. Poi su quel modello di ps2 non c'è modo di montare un HD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiornamento...
negozio 25 € per modifica... 70 euro?? ma che siamo pazzi... conta che io la ho pagata 60 €... sarei un folle a spenderne altri 70...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.