|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[Roma] NAS Netgear SC101
Ciao a tutti, vi presento il NAS Netgear modello SC101 (questa frase la capira' solo una persona
).![]() E' dotato di 2 connettori IDE per dischi, e permette di farli lavorare singolarmente o in RAID. Potete creare delle partizioni all'interno dei dischi, sia raid che non, e renderli disponibili sulla lan. Informazioni ulteriori sul sito del produttore. http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=SC101 Aggiornato all'ultima release del firmware. Il prodotto e' in garanzia fino ad agosto 2008 (vado a memoria, poi controllo) edit: confermo garanzia fino al 25 agosto 2008 Prezzo fissato a 75€, possibilmente con consegna a mano ma spedisco con ss a carico dell'acquirente
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 05-11-2007 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
scambi alla pari con qualcosa?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
interessato con scambio a mano... se riesci a limare un po'...
Per caso hai anche almeno un HDD da potermi dare assieme al NAS?? Condizioni estetiche?! se tratti sul prezzo mi trovi anche su msn...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Castellanza
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dunque, andiamo con ordine:
- ilcalmo: purtroppo ora non mi serve nulla, a parte un eventuale subnotebook - Alkimista: esteticamente e' perfetto, ma non ho dischi da includere.. per il prezzo vediamo, per ora vorrei restare sulla cifra originaria che cmq mi sembra raginevole - peppoz91: se sei in coda alle mie condizioni, dovresti essere il primo...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
...uff.. devo usarlo per una cosa particolare..quindi scapicollarmi per prenderlo subito e poi dover perdere altro tempo per cercare un HDD.... a questo punto aspetto un attimo anche perchè a me serve giusto un box per HDD che abbia un uscita eth, non mi serve "esattamente" quello
Se trovo un Hard Disk torno a vedere se è ancora disponibile
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Castellanza
|
Ciao anche a me serviva un disco con presa eth,limatina del prezzo?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
io il 15/11 prendo il grano facciamo 80 spedito e non se ne parla piu?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok... te lo tengo in caldo allora
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
boh vabe' al limite si potrebbe anche fare... se come penso ho a che fare con un utente serio e di vecchia data
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
in coda a 75€ spedito
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
teoricamente sarei gia' d'accordo con ilcalmo, che mi ha lasciato il suo indirizzo per la spedizione... per ora direi che la vendita e' conclusa con lui... non faccio chiudere il thread per gli aggiornamenti del caso
|
|
|
#17 |
|
|
devo lasciare...
non spedirmi nulla non posso pagarti. |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
appena in tempo... lo avrei spedito stamattina... ma quindi lasci la coda? passo avanti?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
deduco di dover passare avanti.. il disposiivo e' disponibile
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

).

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"