|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
[Annozero]Biagi
Che dire? La puntata è molto interessante.
Bello l'intervento di Tonini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Onore a un uomo vero come pochi ce ne sono...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e' la prima (forse seconda) volta che mi commuovo quando parla un prete
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
ora voglio vedere con che faccia si continueranno a sostenere certe posizioni.
le parole di ersilio tonini sono state macigni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
bellissima puntata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grande Tonini, ha detto la verità con coraggio.
Ottima puntata Per chi ha ridotto la tv pubblica ad una sua pravda personale, epurando persone come Biagi, invece solo e sempre vergogna |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Veltroni: ".. in assoluta coerenza con la sua vita " .
Prodi : " Non facciamo polemiche.." E per il conflitto di interesse ? " blalalblalbla" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Ecco io mi sento vivamente di dedicare questa canzone a voi sapete chi
MORE TANTA GENTE PERBENE... di R. Benigni Maledetta l`ora, il giorno, il secondo in cui du` merdaioli ti misero al mondo. Maledetta l`ora , il giorno e l`annata che la tu` mamma ti dette la su` prima poppata. Maledetta l`ora buia, ancor più la notte cupa, che un finocchio ti convinse ad esser figlio della Lupa. Se dovessi maledirti non saprei come finirla, maledetto sia quel giorno che ti fecero Balilla. Maledetta l`ora e tutto il calendario in cui mille finocchi ti fecero a segretario. Maledetta la persona, e che stesse sempre male, che ti parlò la prima volta della Destra Nazionale. S`aprisse la porta, senza che tu te ne sia accorto, ed entrassero le mogli d`ogni partigiano morto. T`aprissero la bocca e da Maggio a Carnevale ti facesser ber le cose cantando l`Internazionale. Poi arrivasser Terracini, Pajetta, Natta, Ingrao e ti cacassero sugli occhi mentre cantan Bella ciao. Alla fine vanno via, finalmente sei contento, ma ti piscia addosso Lama mentre canta Fischia il vento. Ti venisse un colpo, ti venisse un accidente, gli uomini son tutti uguali, ma te tu sei differente. Ti scoppiasse la vescica, tuum, ti scoppiassero i coglioni, tutuum, ti scoppiassero in un mese trentatre rivoluzioni. Ti venisse la febbre, ti venisse un ascesso, ti scoppiassero in culo tutte le bombe che tu hai messo. Ti chiavassero la moglie tutti i morti delle guerre e ti nascesse un figliolo che assomiglia a Berlinguerre.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
solita trasmissione sponsor per prodi e i suoi fratelli.
biagi è arrivato alla bella età di 87 anni dopo che a 49 aveva avuto il primo infarto e successivamente aveva subito diversi interventi chirurgici, qui sembra che si sia ammalato per colpa del fantomatico editto bulgaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Domani sera arriva Moncalvo, vero baluardo di obiettività, a riportare un pò di equilibrio su Raidue.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
La trasmissione non è per niente male. solo non capisco un cosa
![]() E' questo che mi irrita spesso delle trasmissioni di Santoro. Le discussioni sono interessantissime, i protagonisti ben informati, i fatti in genere ben documentati, ma c'è sempre un "indirizzo" dato da Santoro che non lascia spazio al dibattito. EDIT: il mio non vuole esere un discorso politico. Ma io (come Mentana) avevo visto questo inizio di trasmissione come un bello spunto per parlare dell'enorme problema della politicizzazione della Rai, di cui Biagi è stato chiaramente vittima. Invece mi sembra che stiano solo 2 ore a ripetere che è stato ingiusto cacciare brutalmente Biagi, con in più la Gruber che si fa i suoi comodi politici.. Cmq Ora devo andare a studiare, e intanto mi regstro il seguito.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 08-11-2007 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la guzzanti a ruota libera.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
deve girare un gas nocivo in quello studio, anche travaglio ne spara a vagonate.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.