|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
[to]nokia n95 8 giga italia 600euro
perfetto nokia italia preferisco a mano....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
Interessato per un'amico,ma a prezzo di regolamento,mi mandi delle foto?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pagato 699---qual'e' il prezzo di regolamento??
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora 580 a mano...scontrino di 699....del 31..10
il mio e' nokia italia ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il prezzo di regolamento è quello + basso trovatoo con trovapezzi - l'iva del 20% - usura anche se minima.
quindi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...a_n95_8gb.aspx 520-20% = 416€ |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prima di tutto e' un brand tim....il mio nobrand....poi non valgono le promozioni...
quindi lo dovrei vendere a 400euro.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ceracavo solo di spiegarti come calcolare il prezzo in base al regolamento, tutto qui.
Per me potresti venderlo anche i 600 € iniziali solo che non sei inregola per la vendita. ciao ciao e buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
comunque trovami un nokia no brand 95 8 giga a 415 euro e lo prendo subito....quindi nessuno e' in regola.....
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
comunque questo regolamento non quadra perchè ognuno è libero di vendere a quanto vuole..Se vuole venderlo a un prezzo alto peggio per lui dato che i potenziali acquirenti saranno pochi ma nessuno può vietarglielo
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
apriamo una discussione nuova, và...
e albatros nel prossimo annuncio magari dillo subito che è un no brand così non ci sono problemi, ok? grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.