|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
[Pd-Ro] Monitor Crt 21' Sony Triniton Multiscan E530
Vendo il suddetto Monitor Sony Triniton Multiscan E530 da 21'.
Ecco le caratteristiche: ![]() http://www.digital.it/prodotti/S0990...30/scheda.html Il monitor in questione è PERFETTAMENTE funzionante, non ha alcun tipo di difetto, non si è mai mosso dal tavolo in camera mia.. Io l'ho tenuto a 1400x1050 a 85 Hz di refresh. Inoltre da la possibilità di collegare 2 pc in quanto dispone di 2 ingressi vga; sul pannello frontale ha uno swith con il quale scegliere il pc che si vuole usare. Lo cambio solo e soltanto per passaggio a LCD e per problemi di spazio in camera. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() Lo vendo a 60 € P.S: in caso di spedizione ho ancora l'imballo originale del monitor quindi non avrei problemi a spedire. REGOLAMENTO -Precedenza scambio a mano. -Pagamento con Poste Pay -Spedizione a discapito dell'acquirente. (spese a carico suo) -Eventuali lamentele o richieste varie in pvt. -Astenersi da perditempo. -Code di massimo 24 h. -In vendita anche altrove
"Io ora l'ammazzo!!!!!" Ultima modifica di DANKO78 : 16-12-2008 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Interessato con limata se non sfoca assolutamente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ripeto che il monitor è perfetto. Potrei fare 55€. Avverto comunque che le s.s + economiche sono di 25€ con paccocelere maxi. P.S: per correttezza comunque comunico che ho quasi concluso altrove. Non mancherò di segnalare il tutto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.