|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
domanda banale sui dissipatori ram thermaltake
ciao a tutti, io ho due dissipitori per ram in "rame" (non so se sia effettivamente rame) della thermaltake. solo che questi due dissi, li ho tolti da dei vecchi banchi e il "nastro biadesivo" non attacca +.. ora non volevo star li a comprare dei nuovi dissi, anche se costano poco, e volevo riprisinare questi.. quindi volevo sapere se è realmente nastro biadesivo oppure è qualche pad termico biadesivo?
rispondete grazie!
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Logicamente è un pad termico biadesivo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
orca.. allora se non ce l'avevano nel negozio della mia città, mi sa che faccio prima a prendere i dissipitori interi.. a meno che non costi 50 centesimi.. sai dove posso trovarlo?
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non saprei proprio,ti conviene prendere dei dissipatori nuovi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.