|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Manzano(UD)
|
wooden pride
Salve a tutti...è da parecchio che ho delle idee di mod in testa e finalmente mi sono deciso a metterle in pratica =)
il nome del mod sarà "wooden pride" che tradotto dall'inglese ( anke se credo siano pochi gli ignoranti in materia in questo forum =) ) sarebbe " orgoglio del legno " dal titolo potrete ben capire che il soggetto del mod sarà il legno...ma come il titolo stesso suggerisce, non sarà mascherato da vernici o coperture, ma bene in vista, per ricordare in questo metallico mondo la bellezza e il calore del legno =) ( sn un romantico ![]() ![]() la mia idea sarebbe quella di realizzare un pc con il mio hw attuale, che sarebbe: scheda madre: asrock AM2NF6G-VSTA processore: amd athlon X2 5200+ scheda grafica: nVidia 7600gs ram: 2x1 gb 800mhz so che l'hw non è stellare ma al momento ho solo questo e mi debbo accontentare (tra perentesi al momento il processore è un sempron 3000+ ma presto arriverà l'athlon ) il case sarà ovviamente in legno ( non compensato ma pensavo o betulla o pino, bello leggero, dato che il rovere mi pare arduo da lavorare in tranquillità =) ) con la mobo posizionata in basso orizzontalmente. Le dimensioni saranno molto contenute, propio il minimo indispensabile, per tre ragioni : diminuire il peso il più possibile avere il minore ingombro possibile mantenere un'ottima circolazione dell'aria per le misure da utilizzare sto provvedendo attulamente e sto facendo una prova con un modellatore 3d per vedere ingombri e disposizioni. Per quanto riguarda l'esetica pensavo di rimanere sul sobrio, con le fiancate in legno e delle aperture non troppo estreme in plexi. A fra poco con le prima immagini in rendering... datemi pareri, consigli e suggerimenti, e chiunque voglia aiutarmi mi mandi un mp che ci sentiamo su msn ciauz pax_1601 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.