|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Utilizzo di eMule (con wine)
Ragazzi dopo l'ultimo sbroccaggio avuto con amule ho deciso di passare ad emule + wine, che a quanto dicono sembra funzionare bene.
Ho scaricato emule morphxt 10.3, l'ultima versione disponibile. Come porte ho configurato la 4662 tcp e 4672 udp, che sono le stesse che uso anche per amule, ma non funziona! Cioè mi dà id basso! Sapete come posso fare per ottenere un id alto?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai router?
Se si, hai fatto il giusto port forwarding? Ma com'è la situazione della rete Donkey al momento? La burrasca è passata? I server "storici" sono tornati? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Attualmente emule funziona bene solo tramite rete Kad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Avevo sentito che emule sta passando un brutto periodo...
Io sono passato al torrent... ovvio che l'offerta non è paragonabile... ma almeno sembra più sicuro... Senza contare la velocità con cui si scaricano le distro... Un saluto a tutti... masand
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
torrent è d'obbligo per le distro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
non è un problema di router perchè ripeto amule funziona bene. ho id alto e kad non firewalled. su emule invece no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.