Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2007, 00:49   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
Ahmadinejad attacca: "Olocausto dubbioso, orgogliosi di non avere omosessuali"

no comment

http://www.repubblica.it/2007/09/sez...-new-york.html

New York, Ahmadinejad attacca
"Israele razzista, non lo riconosciamo"
"Perché non mi fanno parlare in un Paese libero?". Orgoglioso perché "in Iran non ci sono omosessuali"
Il rettore dell'università lo attacca in pubblico: "E' un crudele dittatore. L'occidente prova repulsione"

New York, Ahmadinejad attacca "Israele razzista, non lo riconosciamo"


NEW YORK - L'Iran non riconosce Israele, perché "è un regime basato sulla discriminazione e l'occupazione": lo ha detto il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad, rispondendo in videoconferenza da New York ai giornalisti a Washington, durante la sua visita ufficiale negli Stati Uniti. Il presidente iraniano ha ribadito i propri interrogativi sull'Olocausto, chiedendosi perché "se è davvero una realtà, non vengono permesse più ricerche". Inoltre, se l'Olocausto è avvenuto in Europa, "perchè devono pagarne le conseguenze i palestinesi?".

E' un fiume in piena di dichiarazioni, annunci, appelli. Ha un'agenda fitta di appuntamenti con i giornalisti, alla vigilia della visita al Palazzo di Vetro. Un blitz mediatico che non piace affatto alla Casa Bianca e a molti opinionisti statunitensi, anche democratici. Ahmadinejad ha già dimostrato di essere un abile comunicatore. New York è un proscenio perfetto per mandare messaggi e dettare l'agenda della politica estera. La richiesta di visitare Ground Zero, poi, somigliava tanto a una provocazione. Non se ne parla neppure, gli ha risposto la Casa Bianca.

"Abbiamo detto più volte che siamo pronti a cambiare se gli iraniani cambiano e sospendono il processo di arricchimento dell'uranio", ribadisce il segretario di Stato americano, Condoleezza Rice. E comunque, precisa, non sono previsti colloqui Usa-Iran a breve termine. E aggiunge che gli Usa stanno considerando l'eventualità di un inasprimento delle sanzioni, anche nei riguardi del Qud, le forze d'elite della Guardia Rivoluzionaria iraniana.

Prima tappa del blitz mediatico di Ahmadinejad è l'incontro con un gruppo di ebrei ortodossi antisionisti che si batte per lo smantellamento pacifico dello Stato di Israele. "Ahmadinejad non è contro Israele né contro gli ebrei. Ha fatto del bene a Israele con donazioni di beneficenza" sostiene Ysroel Dovid Weiss, portavoce del gruppo che lo ha incontrato nel suo albergo a Midtown. Poi, il presidente iraniano spiega ai giornalisti che l'Iran "ha sempre avuto una politica difensiva, non offensiva" e non ha mai cercato di "espandere il suo territorio". Non crede che gli Usa si stiano preparando ad attaccare l'Iran, è solo propaganda e rabbia: "Molto di questo discorso nasce da rabbia. E serve a scopi elettorali interni in questo Paese. Infine, serve come copertura per il fallimento della politica in Iraq".

Poi, il leader iraniano ha preso parte a una videoconferenza con i giornalisti del National Press Club di Washington mentre fuori si levavano le proteste di organizzazioni filo israeliane. "Sono sorpreso che in un Paese che vanta libertà di espressione ci siano persone che vogliono impedire ad altre di parlare", commenta. Poi, nuovo maestro di libertà: "L'Iran si oppone al modo in cui il governo americano gestisce le vicende mondiali. E' sbagliato e punta allo spargimento di sangue". E se fosse potuto andare a Ground Zero, avrebbe "sollevato domande sulle cause di fondo che hanno provocato la strage". Infine: "L'Iran è il paese più libero e più illuminato del mondo. Comprese le donne". Chi dice il contrario, come Amnesty International e Reporters sans frontieres, "non è mai stato in Iran".

Il dibattito alla Columbia University comincia con un attacco durissimo del presidente Lee Bollinger: "E' un crudele dittatore. Oggi sento sulle mie spalle il peso del mondo civilizzato moderno che anela a esprimere la repulsione verso quello che lei rappresenta". Secca la replica: "Solo insulti, è stato un trattamento non amichevole". Nei pressi del campus, che ha chiuso i cancelli, ci sono tafferugli e disordini. Poi il presidente iraniano ha cercato di spiegare che il suo Paese è "il più libero del mondo"; non è vero che chi protesta viene arrestato; la condizione femminile è "eccellente". E poi: "Da noi non ci sono omosessuali come qui da voi". Pegah, infatti, giovane donna omosessuale, finiva sulla forca se non avesse trovato asilo in Inghilterra. Infine, "è un nostro diritto quello di avere il nucleare pacifico. I tecnici dell'Aiea non hanno trovato nulla". Per oggi può bastare. Domani il grande giorno all'Assemblea generale dell'Onu.

(24 settembre 2007)
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 00:56   #2
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
bhe ...con discorsi del genere lascerà tutti a bocca aperta all'assemblea dell'ONU
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 08:43   #3
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3818
beh...dove sono tutti quelli che si strappano le vesti contro la chiesa o per qualche sciocchezza di gentilini? tutti in ferie?
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 08:49   #4
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9294
israele è razzista,lui che dice di non avere omosessuali in iran ha il paese piu libero del mondo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 09:30   #5
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Così finalmente questo signore ha parlato in un Paese in cui esiste, e viene fatto rispettare, il diritto di prendere in giro chiunque.
Quote:
"Sono sorpreso che in un Paese che vanta libertà di espressione ci siano persone che vogliono impedire ad altre di parlare"
Più semplicemente: in un Paese in cui tutti possono parlare e parlano, se vuoi farti sentire devi alzare un pochettino la voce...
Non è psicologia e neanche sociologia: è fisica.
Quote:
"L'Iran è il paese più libero e più illuminato del mondo. Comprese le donne". Chi dice il contrario, come Amnesty International e Reporters sans frontieres, "non è mai stato in Iran".
Beh, se AI e RsF non vengono fatti entrare...
Quote:
E poi: "Da noi non ci sono omosessuali come qui da voi".
Più che non esserci, non ce ne rimangono...
Quote:
Pegah, infatti, giovane donna omosessuale, finiva sulla forca se non avesse trovato asilo in Inghilterra.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 09:39   #6
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
beh...dove sono tutti quelli che si strappano le vesti contro la chiesa o per qualche sciocchezza di gentilini? tutti in ferie?
perché mai strapparsi le vesta ???
più Getilini esterna , più la chiesa inveisce , più si coprono di ridicolo dimostrando apertamente ciò che sono ; quindi ...... che parlino pure
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:05   #7
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1941
marketing... ogni tanto deve ricordare al mondo di esistere e fa le sue sparate.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:15   #8
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8933
rotfl...io adoro quest'uomo...i nostri politici non arrivano al suo livello (in quanto a sparare cazzate)

guardate come dimostra il suo pacifismo

http://www.la7.it/news/dettaglio_vid...863&cat=esteri

__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:28   #9
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11726
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
beh...dove sono tutti quelli che si strappano le vesti contro la chiesa o per qualche sciocchezza di gentilini? tutti in ferie?
Cosa si può dire ancora ?
Ha detto tutto lui .
Io non mi strappo le vesti per quello che dice il Papa , mi strappo le vesti per tutti quelli che gli danno ragione nonostante tutto .
Ad Ahmamicomecazzosichiama non mi pare siano in tanti a dargli ragione , è un fanatico senza speranza e basta .
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:50   #10
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
perché mai strapparsi le vesta ???
più Getilini esterna , più la chiesa inveisce , più si coprono di ridicolo dimostrando apertamente ciò che sono ; quindi ...... che parlino pure
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
marketing... ogni tanto deve ricordare al mondo di esistere e fa le sue sparate.
ormai la politica interna e intrernazionale è fatta di massmedia asserviti e populismo della più bassa lega.

Ascoltare un qualsiasi poltico ormai è come andare al circo ...



"l'iraq ha le armi di distruzione di massa"
"in libano non sono state usarte armi al fosforo"

cavalli di battaglia massmediatica recenti di USA e israele, van ben al paio
con le sparate di ahmadionejad...

fortunatamente i politici russi e cinesi si limitano a calpestare i principi del vivere democratico e dei diritti umani senza sentirsi in in dovere di giustificare con balle assurde al mondo il loro operato.

almeno quelli han 'sta decenza, di non cercare di convincerci che si stanno solo ed esclusivamente facendo i fattacci loro.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:54   #11
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9294
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi

fortunatamente i politici russi e cinesi si limitano a calpestare i principi del vivere democratico e dei diritti umani senza sentirsi in in dovere di giustificare con balle assurde al mondo il loro operato.

almeno quelli han 'sta decenza, di non cercare di convincerci che si stanno solo ed esclusivamente facendo i fattacci loro.
Putin ha detto che la russia è la piu grande democrazia del mondo e di fattaci ne fa pure lui
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:04   #12
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Putin ha detto che la russia è la piu grande democrazia del mondo e di fattaci ne fa pure lui
e allora siamo fregati:

fra un po' inizierà a dire che i giornalisti a lui contrari e i civili ceceni dalla vergogna e solo per sputtanarlo si suicidano da soli...

in effetti il polonio in giro per gli aerei di linea europei che ha intossicato seppur lievemente un centinaio di persone c'è finito per colpa dei servizi di catering, no?



che manica di buffoni bugiardi doppio giochisti.

mi vien male a pensare che le sorti del mondo son in mano a gente così.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:08   #13
scorpionkkk
Senior Member
 
L'Avatar di scorpionkkk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
beh...dove sono tutti quelli che si strappano le vesti contro la chiesa o per qualche sciocchezza di gentilini? tutti in ferie?
fammi capire...dovrei sdoganare alcune dichiarazioni della chiesa che ritengo assurde solo perchè questo tizio le spara più grosse?
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:18   #14
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
fammi capire...dovrei sdoganare alcune dichiarazioni della chiesa che ritengo assurde solo perchè questo tizio le spara più grosse?
Assolutamente no.
Semmai, ci farebbe piacere sentire la tua voce su entrambi.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:23   #15
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
incommentabile
spero riescano a liberarsene prima o poi
__________________
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:25   #16
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Semmai, ci farebbe piacere sentire la tua voce su entrambi.
La mia sull'Iran è ben conosciuta

Annullare tutto quello che ha comportato la Rivoluzione Islamica di fine anni '70.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:27   #17
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
spero solo che israele non decida di non riconoscere l'iran...

e non decida di fare un bel parcheggio in quella landa desolata non riconosciuta come stato
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 12:53   #18
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2590
sono un paio d'anni che dice sempre le stesse cose ..
non capisco perche' preoccuparsi ..
ci sono altri che inventano balle ogni giorno e fanno guerra alle scoregge di ditruzione di massa ... ma per questi va tutto bene ...
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:41   #19
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5187
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
spero solo che israele non decida di non riconoscere l'iran...

e non decida di fare un bel parcheggio in quella landa desolata non riconosciuta come stato
Soldato "Generale Levi, lo spazio a disposizione dei carri armati è esaurito, anche a Gaza non ci sta più uno spillo"
Generale "Mhhhhh...soldato Dayan......faccia preparare quello spazio un po' a est di cui avevamo parlato....e che sia bello piatto......"
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:53   #20
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2814
ci avviciniamo sempre di più alla fine del mondo!



moriremo tutti!!
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v