|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
[.net Compact Framework] interfacce lente
Ciao a tutti,
ho una domandina alla quale non trovo risposta. Come si fa a costruire interfacce veloci (nel senso che non ci sia da aspettare 4-5 secondi per aprire la maschera) su un dispositivo windows mobile? In c# faccio interfacce senza problemi, ma sono dei macigni senza nemmeno inserire molti controlli, una listbox e un paio di pulsanti già ci mettono qualche secondo a caricare. Non ditemi che devo fare tutto in c++ che per quanto sarebbe il top risulta essere di non poca complessità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai provato a togliere il codice di debug ? Scegli la configurazione di release per il progetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e inoltre se lo scrivi in C++ managed non ti cambia assolutamente niente perchè il bytecode dovrebbe essere uguale così ad occhio
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
infatti: il C++ normale è di "non poca complessità", ma il C++ managed è castrato di molta roba che in una piattaforma managed non si usa, quindi alla fine risulta semplice come C#. non so però quanto sia più performante, probabilmente zero visto che il bytecode è appunto lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
al momento ho compilato in release e sul mio tytn non sembra essere troppo lento nonostante l'accesso pesante ad un db sqlite.
ho anche un altro problema e ve lo espongo. il mio programma accede ad un piccolo db sqlite, ma è di una lentezza immane. 3-4 secondi per aprire una connessione (solo creare l'oggetto della connessione, senza fare proprio l'Open), e poi ci mette 2 secondi per leggere 2 record da 1 integer (chiave primaria) e 3 text(50). il bello è che succede sia usando un datareader che un dataadapter. non so più come fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.