|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
schermata a righe colorate
Ciao a tutti. Ultimamente mi capita una cosa abbastanza particolare: spesso lo schermo del pc si riempie improvvisamente di linee verticali colorate, impedendo del tutto la visualizzazione corretta di windows. allo stesso tempo, però, il sistema rimane attivo e comandabile da tastiera.
pensavo fosse un problema legato a monitor o scheda grafica, ma cambiando tutte e due questo si ripresentava. ho provato a sostituire anche le ram, ma senza successo. ho controllato le temperature di lavoro, ma sono assolutamente nella norma. ho smontato tutti i componenti e poi rimontati, niente... avete qualche idea? inizio ad essere un po' disperato... il mio sistema è composto da athlon xp2200+, gigabyte 7n400l, 9800pro e 1 gb di ram. grazie anticipatamente per i vostri consigli. michele Ultima modifica di saveliev : 14-09-2007 alle 07:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
La 9800 pro ha una alimentazione esterna?
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Calabria
|
sicuro che non sia un problema legato ai driver ormai vecchi?
hai provato con un altro alimentatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
anche un altro alimentatore! mi sa che è giunta l'ora di aggiornare il mio sistema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.