|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[HELP - Router Zyxel 660 W/HW] problema persistenze, richiesta urgente di aiuto
Circa due anni fa (forse tre) ho comprato questo router, Zyxel Prestige 660 W/HW, per molto tempo ha funzionato bene...ma nell'ultimo anno ho cominciato a riscontrare dei problemi molto grossi per quanto riguarda la connessione wifi: il mio portatile spesso e volentieri non vede il router (in linea d'aria sono pochi metri, e i muri sono di mattoni) e quando lo vede spesso collegandosi è come se fosse sconnesso, il portatile non riesce a navigare...allora provo a disabilitare la scheda wifi, ma niente...provo a spegnere e riaccedere il router, ma niente, e in questo caso spesso e volentieri il portatile non vede più il segnale...
Che cavolo è? che cavolo devo fare? E' veramente stressante questa situazione... ah dimenticavo...ogni tanto quanto mi collego con il portatile...sul fisso, attaccato fisicamente al router, compare un triangolino di conflitto di IP. Posso modificare le impostazioni del router (frequenza...ecc..) in modo tale che il segnale sia stabile ed utilizzabile? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
aspetterai così all'infinito....
thread ufficiale |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
persistente invito ad adoperare con persistenza i topic ufficiali
onde causare persistenti incazzature al moderatore ad interim freeban
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma non si chiamava Freeman?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
freeman = freeban
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scherzavo.... ho visto Casa Freeban e compagnia bella...... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.