|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
AppleCare veramente necessaria?
ciao a tutti, ho il macbook come da firma e ho un dubbio: siccome mi è stato regalato, i miei non hanno pensato di comprare insieme al computer anche l'applecare
![]() ![]() volevo sapere se secondo voi è necessario prendere l'applecare e, precisamente, come funziona grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
secondo me era preferibile invece che comprarlo sullo store prenderlo in neogzi come la fnac che con 50€ in piu (contro i 300 di apple) ti assicurano il macbook per 3 anni anche per i danni accidentali visto che cmq questo non puoi piu farlo per risparmiare un mucchio di soldi puoi comprare l'applecare su ebay, se cerchi la trovi anche a 100€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se non sbaglio, devo prendere la versione apposta per macbook; ma su apple.it ho visto che ce ne sono due dedicate ai macbook a due prezzi differenti..puoi aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Si ma quelle assicurazioni tipo FNAC e MediaWorld (che mi pare te la tiri dietro per 12€) offrono garanzie e servizi ben diversi....da quello che ho sentito l'AppleCare è una signora garanzia, quella del MediaWorld una mezza truffa...ti tengono via il prodotto per qualche mese...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
AppleCare=Soldi benedetti.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
Quote:
Tu devi guardare quella per ibook-macbook
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.