|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
live from university of Bicocca...
ciao ragazzi...
sono in università... tra meno di mezzora ho un esame.. ![]() ho studiato il giusto... e ora sto cazzeggiando in laboratorio, in attesa della mazzata... ho una caga tremenda... poi tutti che mi dicono che è un vigliacco sto prof.. ma cazzarolaaaaaa!!!! ![]() vi prego, pregate x meeeeee!!!!!!!!! ![]() ![]() vi terrò aggiornati appena rientro.. sperando in bene... ...ma... ![]() AIUTOOOOOOOO!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
in qlo alla balena
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hai la merda in punta?
oppure....hai la merda che ti accarezza le mutande? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
hai la sciolta?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
com'è andato l'esame?
![]() Per me starai nei bagni dell'uni a scagazzare ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
stai appoggiando il tuo deretano pieno in un cilindro fecale?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Se non ha ancora finito, vuol dire che lo sta torchiando per bene!
![]() Buon segno... ![]() Significa che forse non lo boccia... ![]() O forse ci sono solo n-mila persone prima di lui... ![]()
#10 |
Senior Member
|
25!!!!!!!!!!!!!!
maaaaabbbbbeeeeeeeeeellllllllllllllllaaaaaaaaaaadddddddddddiiiiiiiiiippppppppaaaaaaaddddddddddeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaa!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'ultima volta ne ha promossi 3 su 24!!!!! BEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAA!!!!!!!! PS: per le domande sopracitate, era in punta... mi son anche un pò inumidito le mutande.. m< tanto tra 10 minuti faccio la doccia!!!! ![]() ![]() ![]() eero pezzato come un verme in agosto a Sharm El Sheik!!! ora però non mi scappa piu!!!! ![]() ora basta dire caxxate, se no finisce male!!! ![]() ![]() BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! ![]() Ultima modifica di rey.mysterio83 : 03-09-2007 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ora puoi dire pure su cos'era st'esame?
![]()
#12 |
Senior Member
|
ho dato troppe info per essere rintracciato
![]() meglio di no... ![]() comunque cose "economiche"... ![]() una delle tante materie che ti fanno dire "ma con la facoltà di informatica che faccio, a che minchia mi serve sta roba????" ![]() maledette nuove gestioni universitarie!! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
comunque si dice:
"sto smarmottando" nel senso che lo stronzo si comporta come una marmotta che fa capolino dalla tana per poi nascondersi velocemente. complimenti per il 25 ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.