|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sto antipatico a "qualcuno"....
La mia è una storia semplice, ormai sono abituato, su 1000 persone 1001 sono nemici miei. Ora vi chiedo di darmi un consiglio.
St'anno a scuola un tizio fà lo str**o, alla fine arriva che vuole fare a botte, accetto volentieri, fin quando all'uscita della scuola trovo un gruppo di 5 persone che aspettavano me, per fortuna passava mio padre e mi son salvato. Atto di vigliaccheria da parte dello st**nzo parte uno. Ieri sera torno da casa di un amico ( un vero amico ) citofono al portone e trovo un gruppo di 4 persone capitanata da un coglione che andava in giro a dare del coglione a ME. sento che dicono "ecco sta arrivando XXX ( io ) andiamo andiamo" faccio per entrare al portone e uno di questi entra. lo blocco e gli dico che vuole e in poche parole visto che è un mezzo nano e ha qualcosa contro di me, ma ha molti problemi a menarmi visto che con una scureggia volerebbe a 100 metri, con i suoi amichetti voleva pistarmi, gli do una spinta, esce, chiudo il portone, salgo a casa. RABBIA. Scendo per cercarli e non trovo piu nessuno. ATTO DI VIGLIACCHERIA PARTE SECONDA. Ora vi chiederete che voglio, vorrei un consiglio da parte vostra. Ho mezza zona contro, visto che sono l'unico ragazzo serio e loro sono una massa di stronzi sfigati vogliono farmi sparire. Che faccio oggi, parto con un gruppo di amici e faccio una rissa, vado a cercare sotto casa solo lui e lo lascio per terra o mollo tutto e li ignoro? ![]() Scusate ma sono incazzato in un modo vergognoso. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
tanti nemici, tanto onore ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
non ti sei mai posto il problema mche la colpa sia tua che ti poni in un modo di merd@ e che quindi vai sulle balle alla gente?
fosse un caso isolato è un discorso, ma stare sulle balle a tutti o quasi quello con i problemi sei tu!
![]() |
#8 |
Member
|
smettila con certi atteggiamenti o pestali tutti, lo vdo come unico modo
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
poi o spieghi bene la situazione o nulla...non credo che tu sia un martire perseguitato senza motivo
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Viuleeeeeenzaaaa!
![]() ![]() Amico mio, secondo me il nocciolo della questione sta tutto qui: Quote:
![]() "Non ti curar di loro ma guarda e passa..." ![]() Edit: anticipato da mille persone! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
ma scusa eh!! quando a te sta sulle balle qualcuno, vai sotto casa sua a picchiarlo in gruppo?fammi capire meglio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
![]() vai di furia omicida ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
si dai confessa che lo hai aperto sto 3d perche sai che al prossimo potrebbe non essere una serie di nani smilzi ma grandi e grossi e hai notato di avere le "metande odorose :asd
![]() |
#16 |
Senior Member
|
l'ho buttata lì perchè conosco un ragazzo che ha circa la tua età (suppongo) e afferma di avere lo stesso problema.
ad una attenta analisi ci si accorge che è sempre lui il primo a rompere i coglioni alla gente. ha avuto la sfortuna di avere un padre che come unico valore di vita gli ha passato "avere buoni muscoli per picchiare la gente"... ecco il risultato. poi di certo tu non sei il ragazzo che conosco, ognuno di noi è unico ed inimitabile. ho solo lanciato un'ipotesi ![]()
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hai varie opzioni:
1) denuncialo. 2) impara a girare con un coltello o meglio ancora lo spray al peperoncino. nb piu come deterrente che altro. 3)sfidalo in pubblico con tanta gente presente intorno ad un 1v1 risolutivo. fai capire alla gente presente attorno e dunque ai testimoni che ti è spesso venuto dietro con 5 o 6 amici, da buon vigliacco Disclamer: non sono responsabile per le conseguenze. tutto cio che farai saranno solo e soltanto cazzi tuoi. disclamer 2: che faccio? edito?
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
*
Casomai in pvt ti do il numero di cellulare di Chuck Norris per farti dare una mano (in realtà lui non ha un vero numero: devi dare un cazzotto sulla tastiera del telefono e le nocche comporranno il numero esatto) |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.