Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2007, 09:35   #1
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Sto antipatico a "qualcuno"....

La mia è una storia semplice, ormai sono abituato, su 1000 persone 1001 sono nemici miei. Ora vi chiedo di darmi un consiglio.

St'anno a scuola un tizio fà lo str**o, alla fine arriva che vuole fare a botte, accetto volentieri, fin quando all'uscita della scuola trovo un gruppo di 5 persone che aspettavano me, per fortuna passava mio padre e mi son salvato. Atto di vigliaccheria da parte dello st**nzo parte uno.

Ieri sera torno da casa di un amico ( un vero amico ) citofono al portone e trovo un gruppo di 4 persone capitanata da un coglione che andava in giro a dare del coglione a ME. sento che dicono "ecco sta arrivando XXX ( io ) andiamo andiamo" faccio per entrare al portone e uno di questi entra. lo blocco e gli dico che vuole e in poche parole visto che è un mezzo nano e ha qualcosa contro di me, ma ha molti problemi a menarmi visto che con una scureggia volerebbe a 100 metri, con i suoi amichetti voleva pistarmi, gli do una spinta, esce, chiudo il portone, salgo a casa. RABBIA. Scendo per cercarli e non trovo piu nessuno. ATTO DI VIGLIACCHERIA PARTE SECONDA.

Ora vi chiederete che voglio, vorrei un consiglio da parte vostra. Ho mezza zona contro, visto che sono l'unico ragazzo serio e loro sono una massa di stronzi sfigati vogliono farmi sparire. Che faccio oggi, parto con un gruppo di amici e faccio una rissa, vado a cercare sotto casa solo lui e lo lascio per terra o mollo tutto e li ignoro?

Scusate ma sono incazzato in un modo vergognoso.
GnR è offline  
Old 04-09-2007, 09:49   #2
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
La mia è una storia semplice, ormai sono abituato, su 1000 persone 1001 sono nemici miei. Ora vi chiedo di darmi un consiglio.
elimina quell'unico amico.
tanti nemici, tanto onore
Old 04-09-2007, 10:00   #3
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
e spezza le reni alla grecia!
Old 04-09-2007, 10:02   #4
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
hai considerato l'ipotesi che magari sei tu il primo a porti come nemico degli altri?
Old 04-09-2007, 10:03   #5
GnR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
hai considerato l'ipotesi che magari sei tu il primo a porti come nemico degli altri?
non riesco a interpretare sta frase...
GnR è offline  
Old 04-09-2007, 10:04   #6
GnR
Senior Member

Quote:
si, vero, questo "motto" mi piace, ma non mi piace nemmeno trovarmi una fila sotto casa ogni volta che rientro però
GnR è offline  
Old 04-09-2007, 10:08   #7
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
non ti sei mai posto il problema mche la colpa sia tua che ti poni in un modo di merd@ e che quindi vai sulle balle alla gente?
fosse un caso isolato è un discorso, ma stare sulle balle a tutti o quasi quello con i problemi sei tu!
|aura è offline  
Old 04-09-2007, 10:09   #8
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
si, vero, questo "motto" mi piace, ma non mi piace nemmeno trovarmi una fila sotto casa ogni volta che rientro però
smettila con certi atteggiamenti o pestali tutti, lo vdo come unico modo
|aura è offline  
Old 04-09-2007, 10:09   #9
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
ciao... se hai tutti nemici intorno forse gli strani non sono loro ma te...

poi o spieghi bene la situazione o nulla...non credo che tu sia un martire perseguitato senza motivo
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline  
Old 04-09-2007, 10:10   #10
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Viuleeeeeenzaaaa!

Amico mio, secondo me il nocciolo della questione sta tutto qui:

Quote:
La mia è una storia semplice, ormai sono abituato, su 1000 persone 1001 sono nemici miei.
Devi provare a sotterrare l'ascia di guerra se vuoi vivere sereno. Se qualcuno ti da del coglione, tu ignoralo. Se qualcuno vuole fare a botte non guardarlo nemmeno in faccia e tira dritto per la tua strada. Solo così potrai vivere sereno... altrimenti rischi di mangiarti il fegato per colpa di quattro idioti decerebrati che non sanno esprimersi altrimenti che con la forza (oltre che scendere al loro livello).

"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."

Edit: anticipato da mille persone!
Old 04-09-2007, 10:10   #11
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
non ti sei mai posto il problema mche la colpa sia tua che ti poni in un modo di merd@ e che quindi vai sulle balle alla gente?
fosse un caso isolato è un discorso, ma stare sulle balle a tutti o quasi quello con i problemi sei tu!

ma scusa eh!!
quando a te sta sulle balle qualcuno, vai sotto casa sua a picchiarlo in gruppo?fammi capire meglio...
Haden80 è offline  
Old 04-09-2007, 10:10   #12
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Quote:

(scherzo eh)
Old 04-09-2007, 10:11   #13
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
La mia è una storia semplice, ormai sono abituato, su 1000 persone 1001 sono nemici miei.
Sei forse un emo?
Dumah Brazorf è offline  
Old 04-09-2007, 10:12   #14
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Quote:
smettila con certi atteggiamenti o pestali tutti, lo vdo come unico modo
quoto
vai di furia omicida
Old 04-09-2007, 10:14   #15
|aura
Member

L'Avatar di |aura

si dai confessa che lo hai aperto sto 3d perche sai che al prossimo potrebbe non essere una serie di nani smilzi ma grandi e grossi e hai notato di avere le "metande odorose :asd
|aura è offline  
Old 04-09-2007, 10:19   #16
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
non riesco a interpretare sta frase...
l'ho buttata lì perchè conosco un ragazzo che ha circa la tua età (suppongo) e afferma di avere lo stesso problema.
ad una attenta analisi ci si accorge che è sempre lui il primo a rompere i coglioni alla gente.
ha avuto la sfortuna di avere un padre che come unico valore di vita gli ha passato "avere buoni muscoli per picchiare la gente"... ecco il risultato.

poi di certo tu non sei il ragazzo che conosco, ognuno di noi è unico ed inimitabile.
ho solo lanciato un'ipotesi
Old 04-09-2007, 10:27   #17
Puffo_Siffredi
Bannato

L'Avatar di Puffo_Siffredi

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
questa l'ho gia' sentita da qualche parte ....
Puffo_Siffredi è offline  
Old 04-09-2007, 10:28   #18
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
hai varie opzioni:

1) denuncialo.

2) impara a girare con un coltello o meglio ancora lo spray al peperoncino. nb piu come deterrente che altro.

3)sfidalo in pubblico con tanta gente presente intorno ad un 1v1 risolutivo. fai capire alla gente presente attorno e dunque ai testimoni che ti è spesso venuto dietro con 5 o 6 amici, da buon vigliacco

Disclamer: non sono responsabile per le conseguenze. tutto cio che farai saranno solo e soltanto cazzi tuoi.

disclamer 2: che faccio? edito?
Old 04-09-2007, 10:39   #19
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
quoto
vai di furia omicida
*
Casomai in pvt ti do il numero di cellulare di Chuck Norris per farti dare una mano (in realtà lui non ha un vero numero: devi dare un cazzotto sulla tastiera del telefono e le nocche comporranno il numero esatto)
Motosauro è offline  
Old 04-09-2007, 10:42   #20
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
hai varie opzioni:

1) denuncialo.

Chi?^ ha 700 nemici

cmq... brutta gente... in che zona vivi
xenom è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP