|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/22342.html
"The Beat Goes On" è l'invito che la casa della Mela invia alla stampa specializzata per la convocazione all'evento della prossima settimana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi immagino Jobs: "ello, uelcom to chinoot!" "Todei ui announce anoder big revoluscion!" "Uan mor fing" "Aipood femto, with capasiti ov naintinaine trillions ov songs, ciù tausend millions of video aur, fri iears of batteri laif" "Ui put mec os ten into aipod so ui can use uiget uit clicuel"
Di solito dice cose così...mentre la platea fa oooohhhh wowowowww e cose così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Partecipare o esserci virtualmente
Dato che (presumo) non sono stati organizzati voli low cost per quella data, forse l'evento sarà trasmesso in diretta via web.
Qualcuno sa se - in questo caso - sono previsti monitoraggi per valutare l'eventuale sovraccarico di connessioni (soprattutto via iPhone)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il partecipante tipo di questi eventi ha occhiale, stempiatura, maglietta girocollo con collo sfondato, borsello jaguar pieno ti tecnologia apple, scarpa ginnica con mollettoni su pantalone elegante e si entusiasma per ogni cosa. Ovviamente è seduto in platea ma segue la presentazione via iphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Solitamente i partecipanti tipo di questi eventi sono i giornalisti, dato che è un invito per la stampa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
che tutti quelli che hanno un apple sono cosi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
owned ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() E comunque sia..c'era bisogno di fissare un giorno per dire: "oh gente c'è la discografia dei beatles?" Posso capire me la regalassero.. ![]() Mah.. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non necessariamente chi ha un apple è così, ma i giornalisti che partecipano a questi happening si. Mai sentito parlare di giornalisti nerd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
riviste tecniche offline od online (hwupgrade è tra queste), è un bel nerd pure lui, e quindi anche tu rientri o rientrerai nella categoria degli stempiati,occhiale, marsupione ripieno di tecnologie o manuali Microsoft, scarpa elegante sotto la tuta da ginnastica, etc.etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Di solito mostra anche come montare filmini del matrimonio, e catalogare trilioni di foto. Sono 5 anni di keynote che mostra queste due cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERDS! NERDS! NERDS! NERDS! [Revenge of the nerds MODE: OFF] Cmq sì..qui almeno un 75% degli utenti registrati è nerd.. ![]() OT: Condivido in pieno quello che hai scritto nella tua firma. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io sono un nerd e ne vado fiero! Ho anche visto tutti e 6 gli StarWars per poter essere un nerd COMPLETO!
![]() Tornando alle cose serie, sono un futuro-ex-utente-mac, e sinceramente dei keynote di Steve Jobs ne ho le palle piene... Mostrera' come è semplice fare le solite TRE COSE con i nuovi iPod, alla modica cifra di... boh, mezzo stipendio tipo. Apprezzerei molto, invece, un calo di prezzo dei nano, il 4GB a 199€ inizia ad essere un po' troppo, dovrebbe costarne almeno 50 in meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
Ma poi...se la Apple, come software consumer, fa solo iLife e poco altro (dimentichi cmq iWork e iTunes)...dovrebbe fare software nuovi solo per cambiare i keynote? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: prov. Cagliari
|
Che vi aspettavate? Che mostrasse come si fa un ipotetico scandisk, come si leva un virus o come si ricompila il kernel?
Non avete capito un cazzo della filosofia dietro ai mac. Sono fatti semplicemente per essere usati appena tolti dalla scatola e collegati alla rete elettria. Seppoi siete invidiosi tanto peggio per voi intanto i mac user non devono combattere col proprio sistema ma possono semplicemente farci ciò che desiderano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
RunAway datti una calmata, era soltanto ironia, io ho un mac e sto scrivendo da MacOSX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ecco, runaway è la dimostrazione di quello di cui parlavo nell'altro thread: un minimo di ironia fuori posto e ci sono gli invasati che partono per la tangente.
Ti ha mai detto nessuno che sono solo pezzi di alluminio/plastica? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
comunque ragazzi, mi sembra che stiate esagerando, capisco l'ironia ma qua la cosa sta diventando pesante, va bene una o due battutine, ma alla lunga stufa.. però il primo commento era superlativo ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: prov. Cagliari
|
Mea culpa
Scusate se non ho colto l'ironia e se ho usato troni troppo duri, il fatto è che da un po sto notando che i siti come questo si stanno sempre + degradando inquanto frequentati da gente degna dei peggiori commenti su PI, specie quando si parla di Apple. E tutta questa ignoranza mi ha stancato, di solito leggo e passo oltre ma a volte non si può resistere e non controbattere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Comunque in questo forum se si è ironici nei confronti degli utenti Apple si viene plauditi mentre se si è ironici nei confronti di Micro ed i suoi adepti si viene sospesi. In barba ad ogni principio di equità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.