|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fuji s 9600 a 299 euro iva compresa
Salve a tutti ho comprato una fuji s 9600 trovata in un centro saturn a torino a 299 euro iva compresa con tanto di fattura regolare ( visto che la usero' anche per lavoro vedo se posso scaricare l'iva) e manuale italiano, ho visto l'occasione e la ho presa , spero di aver fatto un buon acquisto anche se penso che forse c'era qualcosa di qualitativamente meglio, ma a prezzi sicuramente migliori.
Ora sta ad imparare a fare delle belle foto, non sono un espertissimo e se sapete darmi dei consigli per fare belle foto, voglio imparare, anche perche' prendere una macchina cosi e usarla in auto e' uno spreco, meglio una compattina, comunque la buona volontà di imparare c'e l'ho Ciao a tutti i Fotoamici, datemi dei consigli!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ottimo prezzo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ironcharlie accidenti che prezzo.
![]() Veramente buono. Se mi comunichi il negozio in pvt provvederò a diffondere la notizia in altre parti, sempre che non si sia trattato di un offerta speciale limitata ad un numero ridotto di esemplari in dittà. Ciao Ale ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Saturn di Beinasco
Certo che lo comunico era il Saturn di Beinasco, so che loro ne avevano solo piu due ,ma al Saturn del Lingotto di Torino ne avevano ancora, adesso non so se la disponibilità è cambiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Però anche se il numero fosse limitato chi riesce a prendersele fà un ottimo acquisto.
Ciao Ale ![]() Nota: Beh il nome adesso c'è magari qualcuno approfitterà dell'occasione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.