|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
Problema dimensione Hard Disk con Vista
Salve Ragazzi,
ho un problema... Sul mio nuovo portatile, acer LX.E440Y.131, con dichiarato HD da 80 GB, ho notato che da propietà di C: leggo una dimenione di 32 Gb di cui 10 occupati dai primi programmi e dal SO già caricato. Mi chiedo come possa essere possibile una cosa del genere e che tool devo utilizzare per testarne spazio e funzionalità mi chiedevo se uno generico tipo l'HD inspector andasse bene e se il problema è solo un riconoscimento di Vista errato o altro Fatemi sapere ragazzi per favore thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Prova con Evrest della Lavalys, ti dice un bel pò di info...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
ma è mai capitata una cosa del genere ai possessori di notebook con Vista? perchè vorrei capire se il problema è imputabile all'errato riconoscimento dell'HD da parte di Vista o da altro... perchè onestamente non mi è mai capitata una cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io ho un notebook hp pavillion dv9000, con hd da 160 gb e con vista home premium(purtroppo).
appena dopo la formattazione ho partizionato assegnando 82 gb circa alla partizione primaria. dopo un paio di giorni, senza aver installato alcun programma, sulla stessa partizione ho solo 23 gb liberi, quindi 59 gb occupati da sVista!!! ho pensato che il problema potesse derivere da ripristino configurazione di sistema e backup, così l'ho eliminata ma niente. però ho notato che la mia cartella utente "pesa" 27 gb(!?!). inoltre i tool di backup sono inferiori alle edizioni + costose. sarà il file sistem di vista che non va?!? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.

cooled by Big Typhon Modded by Ys-Tech