|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
[BERGAMO+SPED] Vendo/scambio NOKIA N80 ITALIA
Ciao a tutti! Dopo solo 2 settimane di utilizzo do via il mio fido NOKIA N80!Telefono splendido pieno di funzionalità! Normali segni di utilizzo ma dalle foto vedrete che il cellulare differisce molto poco dal nuovo ![]() Nel bundle sono compresi: ...Auricolare Stereo da collo HS-23 Originale Nokia con Numero di serie... ...Laccetto da polso In pelle e panno per display ancora imbustati... ...Caricabatterie Originale Nokia... ...Batteria BL-5B... ...Memory Card SanDisk MiniSD Mobile Ultra II 10 Mb/sec Lettura/Scrittura VELOCISSIMA... ...Scatola, libretti vari e bustarelle ![]() ...SCONTRINO 600€... Per chi non lo sapesse, il terminale è Wifi e ha raggiunto la felice velocità di 418 kb/sec Ecco le regole: 1) Precedenza assoluta a scambio con Nokia N73 Red/White o Nokia N73 LUNAROSSA! 2) Precedenza assoluta allo scambio a mano 3) Precedenza al mio prezzo 4) Precedenza alle persone serie!! 5) Non vendo se resto senza cellulare *clausola annullata* 6) Disposto a trattare il prezzo DE VISU 7) Siete pregati di fare segnalazioni in PRIVATO, sul 3d voglio leggere solo CODA e LASCIO 8) In vendita OVUNQUE 9) Mi riserbo il diritto di ritirare la vendite se e quando ne avrò necessità 10) Il cellulare l'ho trovato, quindi scambio con 8800 GTS 320mb praticamente alla pari! 11) Pagamento preferibilmente Bonifico bancario, ma se volete anche Postepay Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() * Cerco inoltre una MiniSD 2gb per l'N73 * OLTRE 12 MESI DI GARANZIA RESIDUA FATE LE VOSTRE OFFERTE DISPOSTO A SPEDIRE Le mie compra/vendite positive sul forum per oltre 2500€ sono una sicurezza per tutti voi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.