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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
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[X360] Aspettando Project Gotham Racing 4
In vista dell'immensa mole di informazioni e video che sarà rilasciata ad aprile, apro il 3d officiale di PGR4.
Informazioni: La rivista Xbox ufficiale statunitense ha annunciato che il numero di maggio, in uscita a metà aprile, conterrà un articolo approfondito sul già attesissimo Project Gotham Racing 4, annunciando tutti i dettagli del gioco e mostrandone le prime immagini. Fortunatamente non dovremo però attendere per avere i primi dettagli sul gioco, perché i redattori della rivista hanno voluto darcene una anticipazione per farci venire l'acquolina: continuate a leggere! Una delle caratteristiche più incredibili del nuovo PGR saranno le condizioni climatiche. Bizarre userà quello che chiamano "clima estremo", e non si tratterà solo di effetti visivi visto che impatteranno anche sulla maneggevolezza delle vetture. Una infinità di gocce d'acqua ricoprirà la carrozzeria delle vetture, le gomme lanceranno schizzi d'acqua passando sulle pozze create dalla pioggia ed usando la visuale dall'abitacolo vedremo il parabrezza ed i tergicristalli congelarsi sotto temperature estreme. Gli ambienti a contorno delle piste saranno enormemente migliorati: una introduzione in stile televisivo introdurrà ogni gara, accompagnata dalla voce di un commentatore. Elicotteri che pattugliano i cieli, squadre e camioncini televisivi ovunque, ed orde di spettatori pronti per la gara. Gli spettatori indosseranno abbigliamento con il nostro logo, sbandiereranno i colori della nostra nazione, e reagiranno ancor più realisticamente alle nostre prodezze in pista. Ottime notizie anche sul fronte auto e circuiti: PGR4 avrà una più vasta scelta di veicoli rispetto al predecessore, con una gamma che va dalla Corvette Sting Ray del 63 r la Maserati 250F del 54 fino alla modernissima Ferrari 599 GTB Fiorano. Per quanto riguarda i circuiti, potremo correre su 200 diversi tracciati distribuiti all'interno di 10 località diverse: un numero molto superiore alla manciata di città presenti in PGR 3. Per quanto riguarda l'online, sarà introdotto un nuovo sistema di matchmaking, prendendo spunto da quello, collaudatissimo, di Halo 2. Come già accennato, il titolo vedrà il ritorno della visuale dall'abitacolo, grande novità dell'episodio precedente. Bizarre la migliorerà in due aspetti principali: in primo luogo il pilota si muoverà molto di più, accompagnando il volante nelle curve più spericolate oppure agitando il pugno dopo una vittoria. Saranno inoltre inseriti nuovi effetti speciali per rendere più eccitante ed unica la guida dall'abitacolo: ad esempio alle alte velocità avremo un effetto di vibrazione, mentre la vista rimarrà annebbiata per qualche secondo dopo aver urtato violentemente un muro. Già queste poche anticipazioni sono riuscite ad aumentare notevolmente il nostro interesse nel nuovo racer di Bizarre, rassicurandoci sul fatto che gli sviluppatori sono ben intenzionati a migliorare il gioco sotto tutti i punti di vista: vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. Tracciati: 1) Tokyo 2) Las Vegas 2) New York 4) Nürburgring 5) London 6) Shanghai 7) "Fantasy City" (una città inventata dagli sviluppatori) 8) non rivelata 9) non rivelata 10) non rivelata Data di rilascio: Natale 2007 Screenshot e scan: ![]() ![]() La persona che ha scannerizzato la rivista (Rivista Ufficiale XBox) ha detto che la prima è venuta particolarmente bene, anzi troppo bene. In realtà non è sembra così fotorealistico. ![]() Ultima modifica di Marko91 : 31-03-2007 alle 18:21. |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Riccione
Messaggi: 55
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In effetti la prima immagine ha un livello di dettaglio incredibile...sembra quasi reale (o lo è?
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Tag Live stateofthings |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2517
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gia' il 3 e' uno spettacolo!Questo sara' il gioco definitivo!!!Per quanto mi riguarda e' un must buy!
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
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Volevo aprire un thread se non c'era... Davvero molto bello. La Bizzarre sembra davvero capace la MS dovrebbe pensarci seriamente, magari da mettere insieme ai Turn 10. Lo stile PGR sembra migliore di FM. Vedremo.
Interessanti queste modalità, speriamo si sappia qualcosa di più.
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Messaggi: 582
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Altro che foto reale, è una foto fatta all'articolo sul giornale ufficiale (la macchia bianca sul cofano è il flash sulla carta patinata)... figuriamoci come era l'immagine grabbata...
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#6 | |
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#7 |
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speriamo in un capolavoro
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#8 |
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speriamo bene
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#9 |
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speriamo non ci siano troppi cali di framerate quando nevica
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#10 |
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#11 | |
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#12 |
Senior Member
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Finalmente Bizarre Creations ha iniziato a svelare alcuni nuovi particolari riguardo al suo franchise di "street racing".
In Project Gotham Racing 4 si potranno, infatti, percorrere le strade delle tre città del precedente capitolo (PGR 3 n.d.r.) più altre due che saranno riprodotte con ancora più dettagli ed una maggiore estensione. Le principali migliorie a cui andrà incontro il titolo consistono in una maggiore cura nel dettaglio delle vetture, un sostanziale aumento di poligoni, una fisica delle auto in stretta relazione con le variabili condizioni metereoligiche, aqua-planing su pozzanghere lasciate da un recente temporale, spettatori più attivi e più dettagliati: il tutto con un frame-rate stabile a 60 fps. Inoltre, Bizarre integrerà l'uso della Live Vision Camera prendendo come spunto Tom Clancy's Rainbow Six Vegas e sembra che sia anche intenzione degli sviluppatori abbassare il limite della velocità massima per le vetture inserite nel gioco in modo da dare la possibilità di guidare moltissime auto classiche come per esempio Mini, BMW, Golf, ecc. Infine, ci si aspetta un notevole miglioramento anche "nell'online" che eliminerà tutte le sbavature che hanno penalizzato Project Gotham Racing 3. Detto questo, non resta che aspettare "fine anno". http://www.xboxway.com/news/archive/..._racing_4.aspx ma non avevano detto da qualche altra parte che il gioco andava a 30 fps...?
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
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La rivista Xbox ufficiale statunitense ha annunciato che il numero di maggio, in uscita a metà aprile, conterrà un articolo approfondito sul già attesissimo Project Gotham Racing 4, annunciando tutti i dettagli del gioco e mostrandone le prime immagini. Fortunatamente non dovremo però attendere per avere i primi dettagli sul gioco, perché i redattori della rivista hanno voluto darcene una anticipazione per farci venire l'acquolina: continuate a leggere!
Una delle caratteristiche più incredibili del nuovo PGR saranno le condizioni climatiche. Bizarre userà quello che chiamano "clima estremo", e non si tratterà solo di effetti visivi visto che impatteranno anche sulla maneggevolezza delle vetture. Una infinità di gocce d'acqua ricoprirà la carrozzeria delle vetture, le gomme lanceranno schizzi d'acqua passando sulle pozze create dalla pioggia ed usando la visuale dall'abitacolo vedremo il parabrezza ed i tergicristalli congelarsi sotto temperature estreme. Gli ambienti a contorno delle piste saranno enormemente migliorati: una introduzione in stile televisivo introdurrà ogni gara, accompagnata dalla voce di un commentatore. Elicotteri che pattugliano i cieli, squadre e camioncini televisivi ovunque, ed orde di spettatori pronti per la gara. Gli spettatori indosseranno abbigliamento con il nostro logo, sbandiereranno i colori della nostra nazione, e reagiranno ancor più realisticamente alle nostre prodezze in pista. Ottime notizie anche sul fronte auto e circuiti: PGR4 avrà una più vasta scelta di veicoli rispetto al predecessore, con una gamma che va dalla Corvette Sting Ray del 63 r la Maserati 250F del 54 fino alla modernissima Ferrari 599 GTB Fiorano. Per quanto riguarda i circuiti, potremo correre su 200 diversi tracciati distribuiti all'interno di 10 località diverse: un numero molto superiore alla manciata di città presenti in PGR 3. Per quanto riguarda l'online, sarà introdotto un nuovo sistema di matchmaking, prendendo spunto da quello, collaudatissimo, di Halo 2. Come già accennato, il titolo vedrà il ritorno della visuale dall'abitacolo, grande novità dell'episodio precedente. Bizarre la migliorerà in due aspetti principali: in primo luogo il pilota si muoverà molto di più, accompagnando il volante nelle curve più spericolate oppure agitando il pugno dopo una vittoria. Saranno inoltre inseriti nuovi effetti speciali per rendere più eccitante ed unica la guida dall'abitacolo: ad esempio alle alte velocità avremo un effetto di vibrazione, mentre la vista rimarrà annebbiata per qualche secondo dopo aver urtato violentemente un muro. Già queste poche anticipazioni sono riuscite ad aumentare notevolmente il nostro interesse nel nuovo racer di Bizarre, rassicurandoci sul fatto che gli sviluppatori sono ben intenzionati a migliorare il gioco sotto tutti i punti di vista: vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. http://www.mondoxbox.com/news/8800/p...li-da-oxm.html
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
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L'ultimo numero della rivista polacca PSX Extreme contiene un corposo articolo su Project Gotham Racing 4, con tanto di immagini del gioco e diverse nuove informazioni. Vi proponiamo di seguito una serie di scan tratti dalle pagine della rivista, accompagnati da un elenco delle informazioni più interessanti riportate sulla rivista.
In modalità Carriera potremo scegliere gli eventi da una grande mappa simile a quella presente in Ridge Racer Il modello di guida sarà simile a quello dei titoli precedenti, ma le derapate saranno un pò più semplici da controllare Sarà più difficile mandare in testacoda un avversario urtandolo da dietro Potremo creare tornei online Saranno presenti 200 tracciati Shanghai avrà i più lunghi rettilinei della serie, insieme a strade molto larghe e curve larghe: sarà un vero paradiso della velocità Quando piove si creeranno delle pozzanghere sull'asfalto, mentre in presenza di neve vedremo i solchi delle ruote sul manto bianco Il gioco andrà a 720p e 30fps, con migliori textures ed illuminazione dinamica rispetto a PGR 3 Ogni automobile è costituita da 70k-100k poligoni I piloti avranno molti più poligoni rispetto a prima, ma il motivo di ciò è per ora un segreto. Due ipotesi sono che li vedremo scendere dalle automobili a fine gara, oppure che potremo utilizzare il nostro volto catturandolo con la Live Vision Vi saranno ancor più spettatori sui circuiti, e saranno più interattivi e con migliori animazioni. Agiteranno le bandiere nazionali dei giocatori in gara Bizarre ha precisato che finora PGR si è trovato sempre in momenti di "transizione", soffrendo per questo perchè gli sviluppatori dovevano concentrarsi sullo sfruttamento della tecnologia piuttosto che sul gameplay: il primo è uscito al lancio di Xbox, il secondo al debutto di Xbox Live, ed il terzo al lancio di XBox 360. PGR 4 è il primo gioco in cui gli sviluppatori hanno maggior sicurezza dal punto di vista tecnologico, e quindi possono focalizzarsi maggiormente sul gameplay Vi lasciamo con le immagini del gioco: gli sviluppatori hanno affermato che sono tutte tratte da scene ingame, anche quelle più belle con le gocce di pioggia sulla carrozzeria. http://www.mondoxbox.com/news/9014/p...a-polonia.html Galleria E' qui che l'ho letto. Boh... Fra le immagini vi è quella del primo post, molto bella.
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
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Ma una scannerizzata normale no?
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#16 |
Senior Member
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così a pelle mi fa molta più gola di fm2
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#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
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non credo che queste immagini siano rappresentative x vedere la futura qualità del titolo.....
ma che belle xrò ![]() |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1159
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tutto molto bello,ma la gestione dei danni sara' ridicola come quella del suo predecessore dove vai a sbattere a 320 kmh contro un muro e non succede nulla a parte qualche lieve ammaccatura sul cofano e qualche graffietto qua e la...ma lo sanno che la 360 oltre a avere una signora gpu ha anche 3core?
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
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vabbè ma è PGR, chissene dei danni....che pretese di realismo si possono avere in un gioco che ti fa fare dei deraponi da 90 metri con delle F50 dai, per me è bello così
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1159
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non dico di avere dei danni realistici ma qualcosa di piu' credibile di quelli attuali e invece a quanto pare puntano solo a stupire sul versante grafico
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