|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
[RM] Nintendo Ds + M3 adapter
Ciao vendo il mio nintendo Ds silver (quello prima edizione) perfettemente funzionante, con firmware patchato insieme alla M3 e alla superkey (che regalo)
Non smembro Vendo tutto a 90€
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao,
La M3 è l'equivalente della R4 per il DS Lite, ovvero ci si può far girare qualsiasi cosa? Garanzia residua? Scatola? Coda, fammi sapere.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ci gira qualsiasi cosa.
scatola, imballi...c'è tutto. anche lo scontrino, ma non mi ricordo di quando è,devo controllare
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, appena controlli fammi sapere.
Ha segni di usura/graffi, soprattutto sui display? Come funziona la M3, con le SD?
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, non ha graffi o segni di usura.
la m3 è la versione CF approfitto per dire che è in vendita anche altrove
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, coda 100€ spedito in J+1, pagamento tramite postepay.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Coda al tuo prezzo con scambio a mano ma solo se entro giovedì sera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
fammi sapere in privato se tocca a me mi accodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda anche io
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sto aspettando una risposta da opelio che si era prenotato.
ma come ho detto a lui per la consegna giovedi sera è difficile, ora sono a firenze e torno proprio giovedi sera... aspetto una sua risposta e poi si procede con la coda @toki84: mi spiace ma 100 spedito in j1 è troppo poco, 90€ per il ds+M3 mi pare più che onesto come prezzo
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nintendo ds ancora disponibile
è in vendita anche altrove
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Io mi accodo, se tocca a me fai un fischio
![]()
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Mi accodo anche io...
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mandatemi pm o chidete qui qualsiasi cosa vogliate chiarire (anche se mi sembra tutto chiaro)
chi è pronto a concludere si faccia avanti
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
C'è prima silvio, poi casomai ne parliamo!
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io son pronto a chiudere, solo non capisco se quelli che si sono messi in conda prima di me si sono defilati o meno.
Se tocca a me puoi considerarlo venduto.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
mi dici di dove sei?
in coda con consegna a mano..se possibile ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
però il venditore non ha precisato la preferenza, quindi a rigore nettyfab è in fondo alla coda.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sono di anzio
ora non ho tempo, devo scappare dal lavoro. domani mattina faccio il punto della situazione sulla coda e cosi passiamo ai contatti
Macbook pro 13' Retina iPhone 5 32gb Ultima modifica di stan : 28-08-2007 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.