|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Istallazione modem motorola v3, HELP!!
Devo collegarmi col portatile tramite cellulare(motorola v3 di mio padre) con bluetooth ad internet.Ho effettuato un abbonamento vofadone, eseguo tutta la provedura di configurazione ma quando devo scegliere il modem non mi compare quello del cellulare che dovro' quindi istallare.Qualcuno mi sa dire come fare ??? spero mi possiate aiutare, attendo celeri notizie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
ciao ! inutile chiederti se' al pc e' implementato il bluetooth o possiedi una chiavetta usb con bluetooth e driver installati?
e se' sono accesi entrambi via bluetooth in modo da' cercarsi facilmente. la procedura e' un po' complessa, con cavo usb del telefono arrivano tutti i comandi senza problemi.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.