|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il Nuovo Maradona, o forse meglio!!!!!
Ebbene sì, magari già molti di voi ne hanno sentito parlare, ma non mi sembra di esagerere dicendo che forse è meglio di Maradona.
E' Rhain Davis di soli 9 anni e qui vi linko il sito della gazzetta in cui è possibile vedere le sue magie: http://mediacenter.gazzetta.it/Media...ser=&navName=1 Io, amante e praticante del calcio mi sono Emozionato nel vedere questo bambino che dimostra di avere una innaturale dote. Voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma il nuovo maradona non è Aguero?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
non era enzino del napoli poi passato al torino?
che fine ha fatto? ora a spanne dovrebbe avere 20anni.. scomparso?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Si ho visto, davvero bravo !! cmq nel mondo calcistico il difficile è affermarsi e quindi non sarà facile nemmeno per lui diventare un campione.... Sai quanti nuovi Maradona ho sentito venir fuori? Ma mai nessuno veramente decisivo come lui...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
fake
incredibbbile..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
D'accordo che bisogna affermarsi, ma se dobbiamo valutare quello che si vede nel filmato si rimane allibiti. E sono anche sicuro che alla sua età nessuno dei grandi campioni di oggi sapeva fare quelle cose. Non ci resta che aspettare qualche anno e vedere che succede
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »