|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Nebrodilandia
|
Opinioni su linguaggi programmazione
VOrrei sapere una cosa semplice ma secondo voi qual'e' il miglior linguaggio di programmazione per creare siti web efficienti e sicuri da eventuali attacchi??
![]() Visto che oggi sono in continua espansione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
HTML.
Non essendoci parti dinamiche, se vogliono attaccare un sito, possono solo tentare un brute force verso il FTP. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Io direi che è purtroppo limitato xò
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non c'è dubbio sul fatto che sia limitato però è inattaccabile.
Di per se i linguaggi di programmazione sono allo stesso tempo sicuri ed insicuri, sta a chi li usa stendere un codice attento. Faccio un esempio: PHP Nuke è un CMS storico ma fortemente insicuro, però altri CMS (Nucleus, Joomla, ecc.) non lo sono, eppure sono figli di PHP. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Nebrodilandia
|
Penso che tutti sanno(ovviamente le persone che hanno scritto in questo topic o thread) quali sono i linguaggi di programmazione(C,Java,...) quindi non c'era bisogno che scrivessi quella str.....a e invece potevi aiutarmi scrivendo secondo te qual'è il linguaggio che preferisci per creare siti web (se ne hai fatti).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.