|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
spot nuova 500
l'avete visto ?
![]() ![]() Qualcuno ha un link del video per youtube ? ....e sopratutto, sapete dove reperire le frasi che si sentono nello spot, quelle che parlano della vita, delle esperienze...mi fareste un enorme favore ![]() grazie
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
http://www.youtube.com/watch?v=YYeDV6XLfsM
PS: Giovanni Allevi - Back to Life (album Joy 2006) è il sound di background.
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
grandissimi
![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi disturba un pò che si siano "appropriati" del carisma di alcuni personaggi per... vendere un'auto.
Hanno usato Falcone, Borsellino, Montanelli, la Fallaci... Albertone ( ![]() ![]() ![]() a ancora il Nobel Giulio Natta (il 99.99 % della gente non sa manco chi sia... vabbè), Umberto Veronesi.... ne ho vista ua cona Margherita Hack... mancava solo la Montalcini (forse lei si è rifiutata, strano perchè di solito fa volentieri pubblicità per devolvere tutto). stavolta legge Ricky Tognazzi... la poesia è anche abbastanza mediocre (la musica è carina invece) Già lo fece la Apple per vendere un computer qualche anno fa ("Think Different" con Dario Fo che leggeva e passavano le immagini di Einstein etc...) e già mi diede fastidio allora... "appartengono a tutti e a nessuno"... l'unica cosa sicura è che NON appartengono al brand Fiat e avrei preferito che non lo usasseero per pubblicizzare un'auto che oltretutto è prodotta in Polonia. Ipocrisia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Bhe sai, la Fiat è Italiana ed un minimo ci riguarda.
Quindi mettere dei personaggi famosi, Italiani, è più che azzeccato. Il significato dello spot è che bisogna essere più orgogliosi di essere Italiani e, come lo siamo per i personaggi che sono stati, lo bisogna essere anche per la Fiat. Ora esco ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Stupendo..ce ne sono 3 versioni cmq..questo video le prende tutte:
link Concordo su alcuni richiami..ma mi ha fatto molto piacere che abbiano inserito tra "chi vogliamo essere" anche Margherita Hack..diciamo che in epoca di letterine mi pare un piccolisssssssimo segnale.
Ultima modifica di Zebiwe : 08-07-2007 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il significato dello spot è "comprate la 500 perchè è italiana come voi".
poi passi che Wojtila è polacco (ma ormai fa parte di un sentire comune itlaiano... o forse è un richjiamo alla fabbrica polacca delle 500 ![]() gli scienziati italiani che hanno messo hanno fatto quello che hanno fatto NONOSTANTE l'Italia, non è che siano frutto del sistema-paese... non mi convince questo spot.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
A parte l'ennnnorme retorica che sta dietro, bisogna riconoscere che è fatta benino. Un po' troppo bassa la voce del narratore, seppur in TV dovrebbe rendere meglio...
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la fiat 500 è italiana, come i debiti della fiat
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
distrurba anche me, sono d'accordo.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non avevo visto tutte e 3 le versioni...
La pubblicità mi sembra "pesante" quanto azzeccata... Fa quasi venire i brividi... Ma è GIUSTO essere Carabinieri?!? Poi per la mia ignoranza nemmeno riconosco tutti i volti, negli spot... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pensa se avessero chiesto a lapo...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
telefonata immaginaria
"pronto, Lapo?" "si?" "dobbiamo fare la pubblicità della 500 e abbiamo pensato a te per il testo" "grazie, come mai?" "ci sembri la persona più indicata per buttar giu due righe!" ![]() ![]() ![]() scusatate è facilissima ironia ma non resistevo (non resisto mai ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Se dovessi indignarmi tutte le volte che in una pubblicità dicono una st***zata non riuscirei più a guardare la tv
![]() Ad esempio quando facevano vedere l'Audi A8 che scalava una rampa a non so quanti gradi di pendenza sulla neve.... era trainata da un cavo! Ma non te lo facevano sapere ovviamente.. Da una pubblicità non mi aspetto né di imparare le reali prestazioni di un prodotto né alcun tipo di 'moralità'. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Seee, infatti... "la Fiat appartiene anche a te"... quando c'è da pagare la cassintegrazione, i debiti, i licenziamenti, le delocalizzazioni, gli incentivi a pioggia.
Poi quando si parla di utili, la Fiat non è mai mia... e che cazzo... Sono l'unico che si sente preso per il culo da uno spot così?
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
tralasciando lo spot...pero' la 500 nuova e' bellina,ma mi sembra un po caretta per l'auto che e' non trovate?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.