Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 09:26   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Tutti a mare a vedere le chiappe chiare

Chi e dico chi .... come me è bianco come il latte?

Forza su, consigli per miglior abbronzante in circolazione

Voglio diventare come Puff Daddy
Old 01-07-2007, 09:44   #2
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Chi e dico chi .... come me è bianco come il latte?

Forza su, consigli per miglior abbronzante in circolazione

Voglio diventare come Puff Daddy
io sono bianchissimo
infatti penso che dovrò andare a farmi qualche lampada abbronzante , prima di andare al mare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 09:46   #3
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Oh, io ho perso qualsivoglia speranza di.
Ho provato a passare mesi al mare (da piccola), ho provato a preparare la pelle con le lampade, ho provato ad usare gli autoabbronzanti.
Ma nada.
Bianca sono e bianca resto.
vado al mare, mi ustiono (pur usando la protezione massima in commercio), torno a casa, smadonno, mi spelo, e torno bianca come prima.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 09:48   #4
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Ho provato a passare mesi al mare (da piccola), ho provato a preparare la pelle con le lampade, ho provato ad usare gli autoabbronzanti.
Ma nada.
vado al mare, mi ustiono (pur usando la protezione massima in commercio), torno a casa, smadonno, mi spelo, e torno bianca come prima.
Mai provato pillole di melatonina?
Old 01-07-2007, 09:48   #5
---edited---

Quote:
Ma nada.
puoi usare la scusa che sei nobile e non devi abbronzarti per mantenere la bella pelle bianca
Old 01-07-2007, 10:08   #6
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
puoi usare la scusa che sei nobile e non devi abbronzarti per mantenere la bella pelle bianca
Old 01-07-2007, 10:09   #7
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Il sole quest'anno è micidiale... Io ho la carnagione olivastra di mio, e non mi sono mai bruciata in vita mia. Stavolta ho fatto la prima giornata di mare a fine maggio perché a inizio giugno c'era il matrimonio di mio cugino e volevo essere un po' abbronzata. Per questioni di tempo, ho fatto solo un giorno dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 16, stando solo a panza all'aria. C'erano un po' di nuvole, una leggera brezza, e non mi sono accorta del danno che stavo combinando! Risultato: ustione e spellatura per un mese, ho cominciato a spellare dagli occhi, poi zigomi, dopo qualche giorno pancia e petto, infine braccia. Prima del matrimonio ho cercato di rimediare con una lampada ma con scarsi risultati, alla fine sono andata al matrimonio che potevo mimetizzarmi coi gamberoni che c'erano.

Ieri mattina sono stata un'oretta al sole cosparsa di olio protezione infima sul balcone di casa mia, adesso ho le gambe un po' rosse!

Quindi, consiglio abbondante crema solare mezz'ora prima di esporsi e poi ogni mezz'ora, e non prendere il sole nelle ore di punta, anche con una protezione alta l'abbronzatura viene lo stesso, meno velocemente ma più intensa e con meno rischi di scottatura.

A parte che non è per le ustioni che si usa la crema protettiva, quanto per i tumori alla pelle!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 10:16   #8
---edited---

ragazzi ma anche quandoa dnrò a fare la mia prima lampada devo mettermi la crema protettiva?

una doccia solare a quanti minuti sotto il sole vero equivale?
Old 01-07-2007, 10:21   #9
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
da piccolo mi chiamavano dash, perchè più bianco non si può
Old 01-07-2007, 10:45   #10
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Tanto per far schiattare qualcuno qui dentro io vado al mare e mi abbronzo, torno abbastanza rosso, ma pure se mi spello sotto sono nuovamente nero
Old 01-07-2007, 10:47   #11
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
ragazzi ma anche quandoa dnrò a fare la mia prima lampada devo mettermi la crema protettiva?

una doccia solare a quanti minuti sotto il sole vero equivale?
Non so, comunque la crema protettiva va messa lo stesso!

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco Guarda i messaggi
Tanto per far schiattare qualcuno qui dentro io vado al mare e mi abbronzo, torno abbastanza rosso, ma pure se mi spello sotto sono nuovamente nero
Anch'io dopo il rosso sono diventata nera! Ma una volta diventavo nera e basta

Vabbè vado a cospargermi di olio in balcone!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 10:51   #12
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Mai provato pillole di melatonina?
Ho provato tutto. ma nulla

Ma io sono fiera del mio colorito
Quantomeno le infermiere quando mi devono fare i prelievi fanno poca fatica
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 01-07-2007, 11:08   #13
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Non me ne frega niente, e tra l'altro la pelle non riesce ad abbronzarmi, per non parlare dei danni che può provocare alla pelle
Old 01-07-2007, 11:12   #14
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
Ma io sono fiera del mio colorito
Quantomeno le infermiere quando mi devono fare i prelievi fanno poca fatica
se non altro nelle foto di ferragosto sarai l'unica visibile, con gli altri che si confondono fra le ombre
Old 01-07-2007, 11:16   #15
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
se non altro nelle foto di ferragosto sarai l'unica visibile, con gli altri che si confondono fra le ombre
Old 01-07-2007, 11:16   #16
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Il sole quest'anno è micidiale... Io ho la carnagione olivastra di mio, e non mi sono mai bruciata in vita mia. Stavolta ho fatto la prima giornata di mare a fine maggio perché a inizio giugno c'era il matrimonio di mio cugino e volevo essere un po' abbronzata. Per questioni di tempo, ho fatto solo un giorno dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 16, stando solo a panza all'aria. C'erano un po' di nuvole, una leggera brezza, e non mi sono accorta del danno che stavo combinando! Risultato: ustione e spellatura per un mese, ho cominciato a spellare dagli occhi, poi zigomi, dopo qualche giorno pancia e petto, infine braccia. Prima del matrimonio ho cercato di rimediare con una lampada ma con scarsi risultati, alla fine sono andata al matrimonio che potevo mimetizzarmi coi gamberoni che c'erano.

Ieri mattina sono stata un'oretta al sole cosparsa di olio protezione infima sul balcone di casa mia, adesso ho le gambe un po' rosse!

Quindi, consiglio abbondante crema solare mezz'ora prima di esporsi e poi ogni mezz'ora, e non prendere il sole nelle ore di punta, anche con una protezione alta l'abbronzatura viene lo stesso, meno velocemente ma più intensa e con meno rischi di scottatura.

A parte che non è per le ustioni che si usa la crema protettiva, quanto per i tumori alla pelle!

Mia sorella per togliere il rossore va da un erborista e con degli impacchi lo toglie subito!

A me non me ne frega di abbronzarmi, però ho volgia di stendermi in spiaggia e prendere un pò di sole. Ma ho gli esami
Old 01-07-2007, 11:31   #17
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Se vuoi l'effetto immediato (ma è pericoloso perché è facile bruciarsi) basta che usi la crema nivea (non quella abbronzante, quella idratante). Ti cuoci che è un amore
Old 01-07-2007, 11:32   #18
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
sembro anemico, quindi è bene che faccia qualche viaggio al solarium
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 11:36   #19
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
Se vuoi l'effetto immediato (ma è pericoloso perché è facile bruciarsi) basta che usi la crema nivea (non quella abbronzante, quella idratante). Ti cuoci che è un amore
Effetto olio da cucina che frigge?
Old 01-07-2007, 11:38   #20
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Effetto olio da cucina che frigge?
no, effetto esposizione senza protezione visto che la nive a non fa altro che idratare
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian