|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Tutti a mare a vedere le chiappe chiare
Chi e dico chi .... come me è bianco come il latte?
![]() Forza su, consigli per miglior abbronzante in circolazione ![]() Voglio diventare come Puff Daddy ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
|
Quote:
infatti penso che dovrò andare a farmi qualche lampada abbronzante ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Oh, io ho perso qualsivoglia speranza di.
Ho provato a passare mesi al mare (da piccola), ho provato a preparare la pelle con le lampade, ho provato ad usare gli autoabbronzanti. Ma nada. Bianca sono e bianca resto. vado al mare, mi ustiono (pur usando la protezione massima in commercio), torno a casa, smadonno, mi spelo, e torno bianca come prima. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Il sole quest'anno è micidiale... Io ho la carnagione olivastra di mio, e non mi sono mai bruciata in vita mia. Stavolta ho fatto la prima giornata di mare a fine maggio perché a inizio giugno c'era il matrimonio di mio cugino e volevo essere un po' abbronzata. Per questioni di tempo, ho fatto solo un giorno dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 16, stando solo a panza all'aria. C'erano un po' di nuvole, una leggera brezza, e non mi sono accorta del danno che stavo combinando! Risultato: ustione e spellatura per un mese, ho cominciato a spellare dagli occhi, poi zigomi, dopo qualche giorno pancia e petto, infine braccia. Prima del matrimonio ho cercato di rimediare con una lampada ma con scarsi risultati, alla fine sono andata al matrimonio che potevo mimetizzarmi coi gamberoni che c'erano.
Ieri mattina sono stata un'oretta al sole cosparsa di olio protezione infima sul balcone di casa mia, adesso ho le gambe un po' rosse! Quindi, consiglio abbondante crema solare mezz'ora prima di esporsi e poi ogni mezz'ora, e non prendere il sole nelle ore di punta, anche con una protezione alta l'abbronzatura viene lo stesso, meno velocemente ma più intensa e con meno rischi di scottatura. A parte che non è per le ustioni che si usa la crema protettiva, quanto per i tumori alla pelle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ragazzi ma anche quandoa dnrò a fare la mia prima lampada devo mettermi la crema protettiva?
![]() una doccia solare a quanti minuti sotto il sole vero equivale? |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
da piccolo mi chiamavano dash, perchè più bianco non si può
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Tanto per far schiattare qualcuno qui dentro io vado al mare e mi abbronzo, torno abbastanza rosso, ma pure se mi spello sotto sono nuovamente nero
![]()
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() Vabbè vado a cospargermi di olio in balcone! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ho provato tutto. ma nulla
![]() Ma io sono fiera del mio colorito ![]() Quantomeno le infermiere quando mi devono fare i prelievi fanno poca fatica ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Non me ne frega niente, e tra l'altro la pelle non riesce ad abbronzarmi, per non parlare dei danni che può provocare alla pelle
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Mia sorella per togliere il rossore va da un erborista e con degli impacchi lo toglie subito! A me non me ne frega di abbronzarmi, però ho volgia di stendermi in spiaggia e prendere un pò di sole. Ma ho gli esami ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Se vuoi l'effetto immediato (ma è pericoloso perché è facile bruciarsi) basta che usi la crema nivea (non quella abbronzante, quella idratante). Ti cuoci che è un amore
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sembro anemico, quindi è bene che faccia qualche viaggio al solarium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.