|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
I miei si vogliono separare..come mi dovrei comportare?
Mia mamma si vorrebbe separare perché nn riesce più a sopportare mio babbo per il suo carattere. Non è mai stato molto presente nella famiglia ed è andato anche con un altra. Tempo fa mi disse che se dovrà prendere casa per conto suo io gli mancherò più di tutto. Però arriva a casa sempre 10 minuti prima di cena,mangia e va via. Sà che voglio andare a vedere un film al cinema,e molte volte mi chiede quando esce,come se uscire al cinema significherebbe volere stare con una persona.Come mi dovrei comportare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
mazza che brutta situazione
![]() quanti anni hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Resta con tua madre... se tuo padre non c'è non dovrebbe comunque mancarti...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
E' dura e ti dico già preparati il peggio deve arrivare.......
I mesi a venire saranno peggio ma prima o poi passerà, sta vicino a tua mamma che ne ha bisogno e preparati il fegato xchè dovrai subirne parecchie...... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
comportati da uomo , capisci i sentimenti dei tuoi genitori e fai la scelta piu giusta
rimani accanto a tua madre solido come una roccia per darle conforto , e di a tuo padre di non infierire , se e' stato un padre presente allora comportati da figlio responsabile e capisci che le persone possono non andare piu d'accordo ho 20 anni come te mio padre non mi ha mai dato niente nella vita si sono separati quando avevo 5 anni non mi ha mai supportato nelle mie decisioni e non mi ha mai finanziato mai stato accanto , se ti ha dato qualcosa di buono il tuo allora prendi insegnamento e cresci e diventa indipendente come ho fatto io
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perché mi invidi? Te che situazione hai? Peggio? Comunque mio babbo sà già delle intenzioni di mia mamma,però sembra che proprio non gli interessi di niente perché continua a fare come ha sempre fatto,nonostante abbia fatto star male anche la sua di mamma. Il problema è che poi se prendiamo casa con mia sorella e mia mamma poi dovrò mettere un pò di soldi in casa e questa la vedo dura. E poi non sono bravo a consolare. Non è nel mio carattere,sò che sbaglio ma non ce la faccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
è una situazione delicata e difficile.. ho amici che sono passati nella tua stessa situazione a età diverse, tu sei già grande - hai la mia età +o- - dovresti sopportare meglio il colpo e prenderlo con un atteggiamente più da adulto..
certo vedere i proprio genitori che si separano è sempre una cosa molto dolorosa ma devi anche capire che se la convivenza è forzata, i pochi istanti in cui stanno insieme è una una sofferenza, non è meglio troncare tutto e forse vivere più felici tutti e tre?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
i miei si separarono quando avevo 6 anni.
ti dico solo una cosa,stai con il genitore a cui vuoi piu' bene e che ti e' stato piu' vicino. i primi tempi saranno duri. ti auguro la fortuna piu' grande di questo mondo. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() da allora ho cominciato a vivere con mia madre ,andando a trovare di tanto in tanto mio padre . tuttora siamo felici tutti e tre . io non mi preocupo più di tant ,per me importa che mia madre sia felice e mio padre pure ,anche se non vado tanto d'accordo con lui. io posso dire solo che ... è meglio che tu subisca stando nell'ombra . vedrai che quando tutto sarà finito sarete di nuovo felici e sarete ancora più liberi di prima . per me hanno più importanza queste due cose e soprattutto ti consiglio di vivere con il genitore che ti ha voluto più bene e vedrai che sarai felice anche tu ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Tua madre ha ragione, stalle vicino
![]() per il resto col tempo passerà |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Paris
|
pensa che i miei si sono separati appena sono nato, non ho la minima idea di come sia vivere con 2 genitori
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Paris
|
ma tra l'altro sono contento. Ho i miei spazi, la mia libertà
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Bè dai non è proprio così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Stessa situazione,sbattitene il cazzo,i genitori sono degli ingrati ed egoisti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]() |
#20 |
Member
Città: A casa mia...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.