|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzo muore per deflagrazione dell' intestino a causa di mentos e cocacola
Ciao a tutti,
un ragazzo è morto dopo aver bevuto la cocacola e mangiato una mentos a seguito gli è esploso l'intestino. COME CAVOLO E' POSSIBILE? Su youtube ho trovato immagini di cosa può succedere ad una bottiglia http://www.youtube.com/watch?v=yA9mAEa-mJ8&NR=1 |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
su youtube molti usano le mentos e la cocacola per costruire delle vere bombe e dei laciarazzi... fai un pò te...
da quel che so è possibile per via della combinazione dell'anidride carbonica contenuta nella coca cola con la sostanza che costituisce il rivestimento esterno dei confetti delle mentos. non hai inserito il link alla notizia... ciao. Ultima modifica di Elite83 : 23-06-2007 alle 00:11. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
io spero sia IPER fake
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Al limite dovrebbe deflagrargli lo stomaco, non l'intestino
.. a meno che non abbia assunto le mentos e la cola per vie "posteriori" ...Non credo sia possibile comunque ... sicuramente non con una sola mentos .. sicuro è un fake, una delle tante leggende metropolitane
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per quale motivo dovrebbe essergli esploso l'intestino? Il tipo aveva l'intestino prima dello stomaco?
La reazione fisica avviene realmente ma nello stomaco e al limite cominci a cacciare dei ruttoni da paura! Dai l'è 'n fake |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si ma ne nella cocacole ne nelle mentos ci sono controindicazioni PORCA MISERIA e i bambini mangiando schifezze e bevendo schifezze può capitare tale combinazione
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
dove hai letto questa notizia?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Occorre un buon numero di mentos ingurgitate senza masticarle per far le fontane che vedi con le bottiglie, e poi ti ripeto che al massimo cacci dei rutti potenti, tranquillo.
I Mith Buster (su discovery) riprodussero l'esperimento con uno stomaco di maiale ma per avere qualche danneggiamento dovettero introdurre quantità esagerate dei 2 prodotti e tappare ermeticamente lo stomaco, cosa che nella realtà non avviene mai. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
ma dai, non ci crederai davvero? ah, ancora una cosa...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Questo è SPAMMENTOS !!!
Anche se metti una zolletta di zucchero nella cacacola fà lo stesso effetto. |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
azz...
potrebbe essere vero...
http://www.gianlucamat.com/articoli/...tos/index.html http://www.youtube.com/watch?v=UgrHN36UvdI |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
a parte che la notizia è sicuramente una ca°°ata...se vedi come fanno a fare le fontane o le esplosioni di coca cola ti rendi anche conto che non è possibile che ciò avvenga in un corpo umano...in pratica mettono tante mentos velocemente all'interno della bottiglia in contemporanea e il tutto, per fare lo scoppio, è chiuso ermeticamente dal tappo...se lo facessi su te stesso, innnazitutto non riusciresti a mandare giù contemporaneamte 5-6 mentos intere e dopodichè o vomiti o rutti, di certo non esplodi
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bambino muore asfissiato per aver ingerito Coca-Cola e Mentos: scoppia l'allarme, ma è solo una bufala!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

.. a meno che non abbia assunto le mentos e la cola per vie "posteriori"
.. sicuro è un fake, una delle tante leggende metropolitane