|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Linux e amule
Ciao, mi hanno detto in giro che con il mulo di linux ci sono meno fonti disponibile dei file è vero o non è vero niente??
Ciaoo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
usa WINE + la versione portable per windows di
X-MulePlus_1.2b lo trovi su WinPenPack (googla winpenpack) assieme ad una altra marea di software Win da far girare con Wine... ![]() ![]() ![]() non installi nienete e quandoti sei rotto cestini la cartella e via.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 02-07-2007 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Mi riesci a dare il link dove scaricare queste cose??
Grazie x la risposta ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
aMule sfrutta le stesse reti di eMule (ED2K e KAD) quindi non capisco perchè dovrebbe avere meno fonti... ![]() il mio consiglio è di andare tranquillo con aMule, con wine IMHO carichi inutilmente di lavoro il processore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Uso mldonkey e trovo MOLTE più fonti rispetto ad emule.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
aMule su linux rulla alla grande, di solito ho circa le stesse fonti di emule.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho provato a far girare emule con wine ma la cpu caricava sempre troppo!!! Ora cn amule mi trovo bene anche se manca qualche chicca di emule, tipo nella pagine della ricerca la colonna del bitrate per musica e filmati!! Per me era molto comoda
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Padova
|
si, emule sotto wine caica un po' la CPU... un 25_% ... inadatto per cpu da sotto i 2000 Mhz.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho usato sia MLDonkey che Amule.
MLDonkey l'ho provato in molte soluzioni
MLDonkey sfrutta molte più reti rispetto ad Amule, quindi questo potrebbe trarre in inganno. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 02-07-2007 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.