|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tricase (LE)
|
[Lecce Vendo] 2 MoBo + 1 CPU + Scheda video
In questa inserzione vendo:
-Scheda Madre ASUS P4P800; -Scheda Madre ASUS P4P800 X-Series; -Processore Intel Pentium 4 3Ghz; -Scheda video ATI Radeon Sapphire 128Mb RAM DDR. Per qualsiasi informazione sono qui. Tutto a 150€ P.S. Se mi dite come si postano le foto lo faccio subitissimo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Il tuo annuncio lo dovevi inserire nella sottosezione [Vendita] Mercatino informatico : Componenti .
Imageshack offre un servizio di hosting di immagini gratuito. E' un sito di hosting immagini, cioè un luogo su internet dove si ospitano immagini. In pratica, prima di inserire un’immagine nel forum devi metterla sulla rete. Imageshack archivia gratuitamente le immagini, e ti fornisce l’URL (l’indirizzo che porta all’immagine) necessario a risalire al file - e mostrarlo. Quindi: apri imageshack e cerca l’immagine nel tuo computer premendo il tasto “sfoglia” che compare nella homepage di imageshack. Una volta selezionato il file, clicca su “Host it!” e l’immagine verrà salvata su internet. Si aprirà automaticamente una nuova pagina su imageshack, dove troverete l’URL (l’indirizzo) dell’immagine. Quello utile è in fondo, si chiama “Direct link to image”. Seleziona e incolla, ora la tua foto sarà disponibile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mile per l'aiuto e scuate se ho sbagliato posto
Chiudo l'insersione e la riapro nelle discussioni dei componenti. Scusate ancora e ciao.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecce
|
M'interessa la cpu
Sono di Lecce anch'io e m'interessa il p4 478, se mi fai una buona offerta magari anche insieme ad una delle due mobo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi spiace ma vendo tutto insieme. Il prezzo è davvero basso per tutte i componenti insieme.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.