|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
consiglio acquisto nuovo case
ragazzi vorrei dedicarmi al modding quest'estate, cosa importantissima è quella di dare linfa nuova al mio pc visto che nel case piccolo non ci molto bene la mia configurazione(la x1900gt tocca quasi con la gabbia dell'HD infatti l'ho dovuto mettere nello slot sotto)
cmq il mio budget è sotto i 100€ il case deve essere molto grande e poi deve avere la finestra in plexi e la possibilità di montare varie ventole... lo so che forse cerco troppo ma ne ho trovati in giro (vedi alcuni della linea apevia) che sono davvero belli grandi e costano li per li con il mio budget... se conoscete qualche modello di case segnalatelo!!! fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
potresti orientarti sui thermaltake, se cerchi un Full Tower, beh rassegnati perke di buoni sotto i 100€ non li trovi!
Se invece vuoi un middle tower abbastanza grossicello, prova i thermaltake come ho scritto su ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() http://www.apevia.com/product.php?pi...110e7bb48d5e04 dimensioni:480x200x540 mm contro quelle dello xaserV 490 x 205x 580 mm cmq non è che mi piacciono molto i TT e poi credo escano di troppo dal mio budget |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.