|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allo Zoo - parte 03
ultima parte della serie
1) ![]() 2) uscita così dalla macchina, ma stavo pensando ad un b/n ![]() 3)su questa ho cercato di rimediare con una maschera di constrasto, dato che la foto essendo stata scattata in condizione proibitive (attraverso un pertugio al di là di un vetro, circa 15 mt di distanza). posterò in seguito l'originale per chiedere consigli su come migliorarla ![]() 4) ![]() 5) ![]() ultimi ringraziamenti a tutti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle ma non come la galleria 2.
Tranne la tigre (eri lontanuccio?) i soggetti sono troppo centrali...lo erano anche nelle altre... ma le altre erano incredibili! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
lo so, ha messo tristezza anche a me, ma spero sempre che gli animali che sono lì fossero prima in gabbie ben peggiori (circhi o gente che li aveva in casa) e non liberi in natura
Quote:
grazie per i commenti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
la 2 è il volto della tristezza sul serio
![]() ![]() x il resto concordo con AarnMunro.La 5 mi piace molto soprattutto x i colori,ma il pappagallo nn l'avrei lasciato al centro...l'avrei spostato a destra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
1.che buffo!!!!scivola.....sarebbe stata carina con anche la zampina a penzoloni...e il visino è rovinato da quei segni, cosa sono quelli strisci rossastri tipo riflessi sul viso?
2. da stretta al cuore...dire che l'immagine cosi triste di un animale sia bella, sembra una contradizione in termini, oppure lo è, mi piace, che occhioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
molto bella la 2
per le altre come ti ho detto nel primo post della serie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.