|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(versilia)cerco telefono con WIFI
--------------------------------------------------------------------------------
Premetto che il cellulare mi servirebbe tra un paio di settimane,ma già vorrei cominciare a trattare,così allo scadere dei giorni ci incontramo e lo pago. Devo solo avere conferma di vendita per il mio K800i,e aspettare eventualmente l'accredito Eventualmente non avessi ancora raccolto i soldi,no problem,pago in cash. Mi serve un telefono con il WIFI,meglio se con sistema operativo Symbian,dato che con windows mobile sul mio I750 non mi ci trovo benissimo. In caso di Nokia,comprerei anche IMPORT(anzi meglio). Risparmio e se import Europa al nokia Point non fanno distinzioni. Il telefono deve essere tenuto benissimo avere la garanzia fornita con scontrino o fattura originale(nessuna fotocopia) Dotazione di serie completa..eccecc. Non mi interessano memorie aggiuntive,antenne GPS e tom-tom vari(perchè ho già i miei accessori) Fatemi sapere. Intanto cerco anche altrove,e in qualche negozio di zona,per non rischiare di rimanere senza. Per un'ottimissima offerta disposta anche a pagare da subito Accetto solo consegna a mano a Pisa,Massa,Lucca... dato che mi serve soprattutto per il Wifi e basta,poi faccio tutto con l'N73,non cerco modelli da 400-500 euro...eheh
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dopo attente valutazioni,valuterei
E61 Import EUROPA N80 Import EUROPA(che online sta NUOVO sulle 350 IE nativo) N91 Import Europa N93 Import Europa Ho già il mio Nokia principale,e questo lo vorrei Europa,tanto al nokiaPoint non fanno nessuna differenza(lo dice anche il megaposter che hanno affisso fuori ).Gli import costano molto meno,e non ho bisogno del manuale perchè so usare un telefono Altrimenti valuterei un P990i(meglio import pure questo) O un palmarino sempre con WiFi I telefoni vorrei fossero tenuti come "pargoli",perchè sono veramente troppo pignola,e importantissimo,devono avere lo scontrino fiscale ORIGINALE Grazie mille
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
asus p525?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono di Lecco..quindi ci sarebbe da spedire.
Pensavo a 310€ inclusa miniSD 1Gb e spedizione in j+3 ass
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo a mano ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
se accetti la spedizione io posso darti il mio e61 nuovisimo con 2gb.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se vuoi posso anche accettare il pagamento dopo spedizione se è quello il problema..
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Personalmente ho effettuato più di 40 trattative..e il 90% avvenuto tramite le poste: mai un problema
![]() cmq no problem..se ci ripensi mandami un pvt o mail Ciao ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ehi se l'offerta èancora valida il mio è un cel wi-fi nuovo ,leggi qua ,sono di Voghera ,se sei vicino accetto anche scambio a manohttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480911
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
ci sarebbe il mio N80 se ti puo interessare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post17248291
My Pc: AMD Athlon™ 64 X2 Dual-Core 4600+ | 2Gb ram xms2 ddr2 | nvidia 7950 gt 512 Mb| HDD Maxtor 250 | HDD Seagate 320 gb | Logitech G15 | Mx revolution | LCD Dell E228WFP | Cmstacker Silver. My Pda: HTC TyTn My Console: Xbox 360 pro Ho concluso felicemente trattative con: ninja750, Pierpa86, Dylan il drago |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
N93 nero ITALIA ancora con plastiche su tutti e due i display usato pochissimo (praticamente sempre stato in scatola comprato per sfizio) a mano in versilia 360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
e61 due emsi di vita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
trovato ragazzi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.