Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2007, 15:59   #1
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
[AN+sped] VENDO Kit@Liquido Lunasio [completo]

Vendo come da oggetto:

WaterBlock: Lunasio OC 3000

Staffa: Aggancio AMD-64-Am2 Laser@CNC
WB + STAFFA COMPATIBILI CON AM2

Radiatore: X-Force Extreme V2 "Value"

Pompa: Hydor Seltz 20 II(700 litri/h)

Air Trap: Bobble X-Trap-6515/Pro @2 Raccordi BIANCO

Protezione del PC: X-Force Hydra Danger II

>>> Prezzo Kit@liquido € 70 (ss incluse J+3) (J+1 aggiungere €5,00) (assicurazione aggiungere €3,00)

VENDUTO:tonys

Note principali:
Il kit@liquido è ancora in garanzia fino al 21/07/2007 (ho la fattura) c/o noto store on line (il wb dice tutto inoltre includo quasi 2mt di tubo crystal 12x17)
La componentistica è perfetta e funzionante in ogni sua parte. Nelle foto non appare il radiatore che è incluso ed in ottime condizioni. Gli oggetti sono stati puliti accuratamente.

Condizioni di vendita:
Vendita in blocco, evitate richieste per singoli pezzi.
Precedenza a chi ritira a mano (prezzo € 60,00). In caso di spedizione il pagamento è ovviamente anticipato a mezzo postepay, bonifico bancario o vaglia postale. Si effettuano spedizioni in paccolere J+3 o J+1 + assicurazione se richiesta.
Maniacale esperienza negli imballi ma cmq in caso di spedizione non assicurata non mi prendo la responsabilità sull'arrivo del materiale danneggiato (in ogni caso la ricevuta del corriere va firmata con la dicitura RISERVA DI CONTROLLO).
Dopo 7 giorni dalla data di ricezione della merce non si accettano reclami sul malfunzionamento degli oggetti acquistati.
Si offre e si chiede massima serietà, velocità nel pagamento e nella spedizione e soprattutto code non superiori alle 24h.
Vendita presente su altri forum.

Grazie.
Matteo.

Ultima modifica di jeeg robot : 17-06-2007 alle 09:54.
jeeg robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 16:26   #2
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
interessato

ti aggiorno a breve
Old 13-06-2007, 13:31   #3
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
interessato

ti aggiorno a breve
Ciao, novità?
Old 13-06-2007, 21:19   #4
tonys
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
ciao interessato è compatibile con il socket 939?O ANDREBBE BENE ANCHE UNA STAFFA DEL oclabs?certo se cel'avessi ut sarebbe meglio è piu' sicuro!
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Sconsigliato assolutamente keydog84
tonys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 06:34   #5
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Quote:
Originariamente inviato da tonys Guarda i messaggi
ciao interessato è compatibile con il socket 939?O ANDREBBE BENE ANCHE UNA STAFFA DEL oclabs?certo se cel'avessi ut sarebbe meglio è piu' sicuro!
Ciao, la staffa è compatibile con il 939 al 100%, come indicato nel primo post ti lascio il LINK del sito del costruttore (italiano) dove sono presenti anche altre informazioni utili.

Fammi sapere che sei il primo dato che luka non si è fatto più vivo...

Ultima modifica di jeeg robot : 14-06-2007 alle 06:41.
Old 14-06-2007, 19:42   #6
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Up!
Old 14-06-2007, 21:38   #7
tonys
Senior Member

sconticino?

ciao ti andrebbe bene 60 spese incluse?
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Old 15-06-2007, 00:12   #8
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Ciao, mi dispiace ma 70€ ss incluse è già un prezzaccio... meno non posso.

Fammi sapere
Old 15-06-2007, 19:14   #9
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Ciao, ho letto ora che hanno avuto problemi al db del forum quindi la tua richiesta delle ventole è andata cancellata.

Allora, se vogliamo concludere a 70€ ss incluse j+3 ti includo anche due ventole enermax da 120mm potenti e silenziose aventi ciascuna i regolatori della velocità.

Fammi sapere che ti passo i dati in pvt.

Ciao,
Matteo.
Old 15-06-2007, 19:54   #10
neoxxx

interessato...vedo un pò...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 20:05   #11
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Coda aggiornata...
Old 15-06-2007, 21:13   #12
tonys
Senior Member

ok dai non ti faccio attendere piu'

mandami i tuoi dati ok?
Old 16-06-2007, 01:16   #13
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Quote:
mandami i tuoi dati ok?
Hai un pvt...
Old 17-06-2007, 09:55   #14
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

VENDUTO A TONYS
Old 23-06-2007, 08:56   #15
tonys
Senior Member

pacco arrivato ieri imballato ad arte tutto perfetto ottimo jeeg
Old 25-06-2007, 06:58   #16
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Grazie per la risposta...

Unica precisazione il pacco XC8SYZF è stato spedito il 18/06 ed è stato consegnato in data 20/06... ottimo se pensate che si tratti di un J+3
Old 25-06-2007, 17:51   #17
tonys
Senior Member

ultima precisazione un raccordo per la pompa mi è arrivato rotto ma mi ha risposto che lui non fa... assistenza,inoltre non posso neanche contattarlo perchè...disturbo ..no comment
Old 26-06-2007, 09:30   #18
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Ciao, mi rammarica moltissimo quello che sta accadendo...

Del raccordo rotto lo vengo a sapere solamente ora (non so nemmeno di quale tu stia parlando dato che in partenza era tutto perfetto) e la merce ti è stata recapitata il 20 di giugno se puoi fornirmi una foto del raccordo rotto potrò capire anche che cosa è successo, tiro ad indovinare e forse è uno dei due della pompa perché sono in plastica, e se si tirano "non a mano" si possono anche rompere... gli altri sono in ferro (o non so che materiale) e se anche un raccordo di plastica ti si fosse rotto non è un problema, ci metti due fascette anziché una sola ed il sistema funziona ugualmente.

Il discorso dell'assistenza è un po' diverso da quello che intendi tu ora... forse non mi hai capito bene nelle decine di messaggi che ci siamo scambiati perché tu non sai nemmeno da dove cominciare per installare un impianto a liquido... quello che ti ho ripetuto fino allo sfinimento è che io non posso aiutarti ad installarlo di più di quello che ho fatto fino ad ora (chi può farlo può vedere la mole dei pvt che ci siamo scambiati) e ti ho dato il link del sito del costruttore con tutte le guide specifiche (che tu nemmeno trovavi) ed il forum di supporto (dove chiedere aiuto e consigli se necessari come ho fatto io quando l'ho acquistato).

Dato che continuavi a chiedermi cose che si trovavano su quei siti ti ho risposto che non sono tenuto ad "insegnarti a guidare un macchina dopo che te l'ho venduta" e cmq ho sempre risposto ed ho sempre cercato di darti "l'assistenza" necessaria.

Torno a ripeterti che se tu avessi trovato il raccordo rotto all'arrivo del materiale me lo avresti dovuto segnalare subito (cosa non accaduta) e se ti ho scritto che sto partendo per una vacanza e non ho tempo di rispondere ai tuoi pvt non significa che "tu disturbi" ma che non potrò più risponderti per un periodo e cmq dopo l'ennesimo messaggio dove mi chiedevi dove attaccare le ventole dell'impianto a liquido mi sono sentito preso in giro, in quanto sul sito del costruttore c'è una guida che ti dice che le ventole vanno attaccate al radiatore (per me era logico, per te no perché non le hai nemmeno lette).

Mi scuso con i moderatori per l'ot della discussione ma mi sentivo in obbligo di rispondere per chiarire la mia posizione.

Partirò mercoledì 27/06 p.v. quindi ho disattivato i pvt e le email ed avvisato della mia assenza, di più non posso fare.

Matteo.
Old 26-06-2007, 09:32   #19
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Scusate il doppio post.

Rileggendo il tuo messaggio mi sono accorto che parli proprio del raccordo della pompa

Come volevasi dimostrare...

EDIT:

Quote:
pacco arrivato ieri imballato ad arte tutto perfetto ottimo jeeg

Ultima modifica di jeeg robot : 26-06-2007 alle 10:16.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian