Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2007, 08:05   #1
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
[Avezzano, AQ] cpu notebook centrino duo T2300

Come da titolo, vendo:

- cpu Intel Centrino duo T2300 (socket 479, 1,6Ghz, 2x1mb cache L2, bus 667mhz) -> 60€ ss in raccomandata incluse

La cpu è perfetta, ottima per dare una botta di vita a notebook con centrino core solo o anche con centrino duo di potenza inferiore.
Nel caso voleste impiegarla per un super HTPC, io ne ho una gemella sul mio che faccio rullare in overclock a 2200mhz!

condizioni
- precedenza alla consegna a mano
- spedisco previo pagamento tramite ricarica postepay

screen

N.B. Chiedo cortesemente di riservare al pvt, le osservazioni sul prezzo e le offerte al ribasso

grazie

Ultima modifica di fingolfin77 : 06-09-2007 alle 09:35.
fingolfin77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 08:19   #2
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

forza ragazzi!
E' un ottima cpu ed il prezzo è più che buono! Sostituirla sul notebook è una bazzeccola!!!!
Old 25-08-2007, 10:16   #3
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

UPPPPPP!!!
Old 25-08-2007, 10:22   #4
NLDoMy

mio mi metto in coda come riserva, perchè devo aspettare 2 settimane per avere il dinero

sull'aopen a 2200 lo tenevi con vcore def?

ps: nel caso più in qua decidessi di vendere l'aopen, fammi sapere

vado, ci sentiamo + tardi

Ultima modifica di NLDoMy : 25-08-2007 alle 10:25.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 11:56   #5
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
mio mi metto in coda come riserva, perchè devo aspettare 2 settimane per avere il dinero

sull'aopen a 2200 lo tenevi con vcore def?

ps: nel caso più in qua decidessi di vendere l'aopen, fammi sapere

vado, ci sentiamo + tardi
no, un po' di overvolt c'era, ma le cpu mobile tollerano meglio un po' di overvolt, data la loro funzione, ossia dare buonissime prestazioni con poca corrente.
Occorre però raffreddare bene! Io raffreddavo con zalman vf7000 o 7700 nn ricordo bene.
Molti utenti, anche qui sul forum, overclockando le cpu yohan e le nostre aopen, sono riusciti a raggiungere superPi 1Mb di 19-20 secondi!
Se consideri che le cpu yohan sono contemporanee degli A64 e opteron e non dei core 2 duo (ancora non erano usciti e ci mancava un bel po'), il risultato è davvero sorprendente.
La mia aopen me la tengo stretta
Ci lavoro in ufficio e tengo il pc sempre acceso.
Ancora adesso non trovo un pc che a parità di consumo, sia "potente" come il mio! Sull'aopen ci ho messo un bel merom T7400, 2x1gb ocz ddr2 pc7200, una asus 8500gt silent (non mi serve la potenza video)... e non puoi capire che bello lavorare senza rumore e tenere il pc acceso e connesso 24h su 24h pagando molto meno di bolletta!
Old 25-08-2007, 12:20   #6
NLDoMy

avezzano AQ? aquila?

1) io devo ancora capire una cosa, quale voltaggio della cpu devo alzare sul bios dell'aopen, ci ho trafficato poco, ma mi pare della cpu ce ne siano 2 o sbaglio?

2) a quanto tenevi sempre a 2200 il vcore?

3) poi lo gestivi bene anche vcorato con rmclock o simili?

4) mi riferisco alla domanda se stai all'aquila, ho un'amica che si trova li, nel caso potremmo fare scambio a mano lei è dal ragazzo che studia e sta all'aquila e poi lei torna a siena settimana prox

Ultima modifica di NLDoMy : 25-08-2007 alle 12:24.
Old 25-08-2007, 12:24   #7
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
avezzano AQ? aquila?

1) io devo ancora capire una cosa, quale voltaggio della cpu devo alzare sul bios dell'aopen, ci ho trafficato poco, ma mi pare della cpu ce ne siano 2 o sbaglio?

2) a quanto tenevi sempre a 2200 il vcore?

3) poi lo gestivi bene anche vcorato con rmclock o simili?

4) mi riferisco alla domanda se stai all'aquila, ho un'amica che si trova li, nel caso potremmo fare scambio a mano
si, posso scambiare a L'Aquila senza problemi. Ci vive mio fratello!

Guarda, oggi pomeriggio non lavoro. Mi metto sul mio pc e ti faccio un po' di screen del bios con i settaggi per l'overclock!
ok?
Old 25-08-2007, 12:26   #8
NLDoMy

ok ti ringrazio, ora chiamo quella raga e sento n'attimo, ti faccio risapere quasi subito

nel caso il ragazzo di lei conosce bene l'aquila, mi dici un punto di ritrovo oppure dato che stanno poco sopra al blochi buster potrebbero fare li... ora sento

merd... irraggiungibile, riprovo appena fatta una bella doccia o casomai ti faccio sapere stasera

ps: sono un cogli*** ho montato un altro dissi sopra il merom, tempo fa comprai dei gommini della microcool per i processori scoperchiati... e mi sono dimenticato di metterli... il montaggio è stato facile, ma ho sempre paura di fare una frittata con il processore

ormai siamo tanto off topic da far paura, te chiedo qui na cosetta, ma la garanzia aopen quanto vale? io ancora non l'ho registrata sul sito

Ultima modifica di NLDoMy : 25-08-2007 alle 12:30.
Old 26-08-2007, 21:28   #9
NLDoMy

affare fatto ti mando pvt
Old 28-08-2007, 08:46   #10
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

ho messo uno screenshot di un superpi 1mb e 3dmark2001 con cpu@2300mhz.
Ma devo chiamarli io i toui amici o devo aspettarmi una loro telefonata????
fammi sapere
P.S.
scusa il ritardo per lo screen, ma ho avuto degli imprevisti e col mio pc ci ho dovuto lavorare, quindi non ho potuto tenere su il T2300 per molto tempo.

Ultima modifica di fingolfin77 : 28-08-2007 alle 08:55.
fingolfin77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 11:43   #11
NLDoMy

resto sempre interessato, ti mando pvt

mi han tirato na sola con una scheda video, devo rimediare prima, se vendi sempre la cpu tienimi sempre in coda come riserva, appena ho il dinero ti faccio sapere
Old 01-09-2007, 11:51   #12
drive97
Senior Member

L'Avatar di drive97

Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
coda a prezzo rivisto, hai pvt
pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!

Ultima modifica di drive97 : 01-09-2007 alle 15:32.
drive97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 12:01   #13
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

uppete
Old 06-09-2007, 09:35   #14
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

up, prezzo modificato!
forza ragazzi!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian