|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/21036.html
Sono disponibili nuove versioni di Trillian che risolvono alcuni problemi di sicurezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'idea non era male, ma lo trovo incompatibile e pesantissimo, tanto vale tenersi msn + icq + skype + gtalk xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
mai provato ma visto che solo MSN..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ottimo client Trillian, peccato il pro che sia a pagamento... (il che non ferma molte persone, ma è un peccato in ogni caso).
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io uso miranda IM e mi trovo benissimo, che è pure open
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
io uso il pro (scrocco) e va da dio...a parte x la carenza di smile...ma ho sott'occhio posta e contatti di 8 account...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: torino
|
io uso gaim e mi va tutto xfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
miranda im rulezza, pure le nigth build alpha 0.7.x sono ottime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Fantasmi che ritornano! O_O
Trillian fu il mio primo IM multiprotocollo: l'ho abbandanto per Gaim quando e' diventato a pagamento. Ok, esistono le crack... ma che senso ha crackare un programma quando si possono trovare le stesse funzioni in numerosi programmi freeware? Comunque penso che abbandonero' anche Gaim: troppo lento lo sviluppo. Se trovassi un IM multiprotocollo che supporti anche l'A/V lo userei subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Quote:
http://www.ceruleanstudios.com/learn/ io direi che senso ha craccarlo ...se si vuole supportare lo sviluppo si prende quello a pagamento, altrimenti SE PIACE il basic .... ..poi se non piace è un altro paio di maniche ![]() ![]() Saluti ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
kopete rulez!! al limite quel mattonazzo di mercury..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ci vuole un porting di Miranda su Linux
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lo sviluppo di sto programma non era fermo da anni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Tutto il contrario... è in fase di sviluppo da molti mesi Trillian Astra, di cui sono disponibili versioni beta quasi ogni settimana (per chi è iscritto alla fase di testing).
Ever4ever |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
domanda x gli esperti di clients multiaccount/multiprotocollo:
con gaim (ora rinominato pidgin mi pare) "send file" su YIM non funziona, su MSN sì, con altri protocolli non ho provato. con miranda e /o trillian o eventualmente altri multi-client che ritenete consigliabili funziona ? (con quali prorocolli ?) ![]() grazie anticipatamente ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
sito: http://pidgin.im/pidgin/home/
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.