|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Due domandine su Vista
L'ho trovato nel notebook che ho appena preso
Ho provato ad installare Adunanza e mi blocca perchè non compatibile Lo stesso con il Nod32 v2.5 Sbaglio da qualche parte o ho vers non compatibili io? E poi ogni volta che cancello un file mi chiede la conferma dell'utente... che pizza, si può disattivare?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
1)scarica la versione di adunanza per windows98 funziona anche con vista
2)non uso ne conosco nod32 3)non sei tu è vista che scassa le balle molto di quello che c'è in giro per ora non è compatibile con vista 4) puoi disattivarlo ma non so dirti come perchè l'ho provato mesi fa e non ricordo ma ho sentito che è disattivabile senza problemi
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
NOD32 compatibile e' la versione 2.7
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Nod 3 è compatibile con vista, scarica l'ultima versione
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Personalmente NON TI CONSIGLIO DI DISABILITARE UAC. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho attaccato l'hd esterno e cancellavo file mp3...
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Nod 32 è stato il primo antivirus compatibile con Vista quindi anche in questo caso hai sbagliato versione tu. Per disattivare il controllo ccount utente (che è realmente una scassatura di p**le) basta che vai in pannello di controllo / account utente / trovi in fondo la voce Attiva o Disattiva Controllo account utente e semplicemente lo disabiliti. Facile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'hd esterno è formattato in NTFS? Forse trova qualche privilegio strano.
Cmq a me tutta sta rottura UAC non me la da, anzi! Ripeto io non vi consiglio di disattivarlo, visto che è la funzione più utile che ha Vista (ed è uno dei motivi principali per cui ci sono passato). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come dovrebbe essere formattato?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lo è già NTFS....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.