|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
[HELP] problema "incredibile".....
Ho un problema strano....
quando apro una cartella con dentro file M-PEG 2 (con altri tipi di filmato no!), explorer si riavvia (non Internet explorer.... proprio il servizio explorer di Winsozz...)... ![]() Inoltre se di default le icone sul desktop sono così: ![]() Dopo il riavvio di "explorer" diventano così: ![]() Notare la differenza nelle dimensioni e nelle frecce che indicano i collegamenti..... ![]() ![]() ![]() Misteri di Windows... ![]() (unica cosa... avevo utilizzato un programmino FixVisor (http://www.frameworkx.com/frameworkx...x?ch=60&id=531) per "moddare" le freccette appunto dei collegamenti... ma l'ho disinstallato da un po'!!)... Se qualcuno sa qualcosa batta un colpo pleaseeeeeee... ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 04-05-2007 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() E che sarà mai?... un bel ripristino e via ![]() E cmq sto FixVisor l'ho presi qua su HWU dove l'hanno utilizzato in molti senza problem... quindi non è detto che sia (anzi fu.. perché non geppiù ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.