|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Sony Dsc W90?
Vorrei acquistarla ma non so se optare per questa che costa 280+SS o la nuova N2 da 10 Mpix che costa 320€ + SS. Qualcuno mi aiuti, inoltre non so se le memory stick duo sono compatibili con l'alloggiamento del mio notebook che supporta le memory stick e le memory stick pro. Grazie di cuore, Andrea
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Comprando una MS Duo Pro della sandisk ho trovato assieme l'adattatore per renderla compatibile con la MS Pro ... quindi almeno per questo penso non ci siano problemi ... per il resto ... ho provato la W70 ed è una bella macchinetta ... purtroppo non conosco la W90 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
la w90 è un bello step in più rispetto alla w70, l'ho provata in fiera ed è velocissima nella messa a fuoco e nello scatto! mi ha fatto un ottima impressione e penso proprio che in quella fascia sia la più completa: stabilizzatore, iso 3200, ottiche zeiss, bel lcd, ottime batterie, e poi è molto compatta e carina di design:
decisamente da consigliare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
anche io ero indeciso fra w90 e n2....
della w90 mi attira molto l'alto ISO..... della N2 l'enome display touchscreen e i 10 megapixels |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io starei più sulla w90 che è un ottima compatta, la n2 la preferirei solo per i comandi manuali ed il sensore più grande!
se pensi che queste due cose ti sono essenziali prendi la n2 se queste 2 cose non ti interessano prendi la w90 che ti offre lo stabilizzatore ed il nuovo processore Bionz che è una bomba! lo schermo grande serve per fare il figo guando rivedi le foto ok, ma non è prioritario nella scelta della fotocamera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
DSCW 90
Ok, ho preso la W 90. Ora la testerò a dovere, ma la prima sensazione che mi ha dato è la messa a fuoco quasi fulminea. Grazie a tutti, Andrea
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao Vi posto la mia delusione acquistata la w90 una settimana fa accattivante l'estetica attirato dalle lenti Zeiss che conosco per l'eccellenza in microscopia qualita delle foto scarsa in tutte le situazioni ed impostazioni Iso ecc foto sgranate a 8 mpxl basta ingandirle e mai precis3
e anche in esterni ...restituita e cambiata con canon a 630 un altro pianeta qualita canon insuperabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Sono molto contento di questa n2, adesso ho anche lasciato da parte la mia canon 350d perchè trovo che la sony n2 mi fa delle foto proprio come la 350d. Le foto notturne sono praticamente uguali, quasi quasi vendo la 350d ![]() Poi il fatto di essere touchscreen lo trovo eccezionale. Adesso esco con la mia n2. Ciao Ultima modifica di edoardovendrami : 21-04-2007 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Si infatti hai ragione per quanto concerne la n2 ... la conosco pero la w90 a parita di sensore identico ha una struttura focale completamente diversa con qualità delle immagini di gran lunga inferiori provale e mi dirari w90 ed n2 ...la stessa casa fa dei modelli flop e dei modelli ottimi come la n2..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: milano
|
ciao, secondo poi è deludente anche la w55? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Provata pure....peggio meglio la w90....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
perchè fa schifo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Allora La w 55 sempre per esperienza e per averla avuta anche,e peggio nel senso che ha uno stabilizzatore ottico scarso risp a w 90 ossia
iso 1000 su w 55 (deteriramento colore)corrispondo a 160 iso su w 90 meglio ... tutto sommato conclusioni come da recensioni tutta la serie w 35 sino 50-55 75 -85 90 ecc (non confondiamo macchine come la h2 -h5 quelle sono ben altra cosa..) hanno Colorimetria Saturata con Colori Tendenti al Pesca,poco Fedeli Forte deterioramento delle immagini in alta sensibilità purtroppo, la qualità delle immagini non è realmente all'altezza delle pretese del segno immagini da fotocamere TRUST! ho avuto sia la w 55 che la 90 ho esercitato presso il mio negoziante immediato diritto di recesso anche lui mi ha confermato essere davvero sotto il livello del loro range di prezzo Passato a Canon il top dela fotografia! RECENSIONE W90 TEST: http://www.lesnumeriques.com/article-322-1789-16.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
alla fine cmq mi sarebbe piacuta anke a me la w90
![]() Ultima modifica di Scythedeath : 22-04-2007 alle 07:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
fantastico io ho appena ordinato la w55... io vorrei una punta e scatta decente ultasottile.. i difetti della w55 li avevo letti però nn mi sembravano cosi drastici da dire che fa schifo.. avevo la s9 della nikon ma mi sono trovata malissimo.. scegliere una digitale sta diventando veramente compliato per me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ranocchioxx : 23-04-2007 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
X Sellraf
mmm mi sembri un po esagerato nelle conclusioni, ho provato sia la N2 (per settimane) che le nuove serie W (poco in fiera) ma presto le avrò sottomano per più giorni e non mi sembrava di aver notato così grandi differenze! la N2 ha qlc in più come qualità dell'immagine ma a conti fatti seppur si perde qlcosina in qualità pura la W90 offre di più e io personalmente se dovessi comprarla sceglierei quest'ultima tenendo conto anche del prezzo! Poi mi sembra strano che parli così male della w30/35/50/55 che sono tra i modelli più venduti in assoluto e dei quali si parla anche bene nelle recensioni e qui sul forum! forse le stai paragonando ad una reflex! e allora si che spuntano i difetti!!! ma per la fascia fino a 200 euro sono ottime macchine! bo mi lascia veramente perplesso la tua esperienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti,
non so come facciate a parlare così male della serie w di sony... Secondo me considerando il prezzo e le dimensioni, la qualità che hanno è buona. Cmq visto che sto anch'io per comprarne una di quella serie vorrei chiedere un consiglio... Sono indeciso tra la w80 e la w55. Considerando che la w80 la trovo a una settantina di euro in più, conviene? Grazie! Paolo
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
se la differenza di prezzo non è così grave per le tue finanze la w80 è consigliatissima perchè è un bello step in più, oltre ad essere un ottimo rapporto/qualità prezzo! i vantaggi sono tutti quelli dati dal nuovo processore quindi maggiore velocità del focus, minor ritardo allo scatto, miglior riduzione del rumore, face detection, migliore DRO,ecc ecc e non ultimo il fatto che la macchina è stabilizzata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.