|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Hp DV 6000 e recovery cd ( DV 6027eu)
Salve ragazzi,
ho acquistato questo portatile qualche giorno fa ma presenta un problema alla ram video e quindi sono costretto a rimandarlo indietro. Ho chiamato l'assistenza e, parlando con l'operatore, mi ha indicato di installare xp perchè a detta sua, era un problema del driver video. Peccato che abbia dimenticato di dirmi che in caso di formattazione, non avrei potuto ripristinare il sistema a causa della mancanza dei cd di ripristino che avrei dovuto creare io al primo avvio. ritengo che dopo aver speso 1000€ per un portatile, la casa madre dovrebbe quantomeno fornirmi tutto il software necessario, visto che adesso mi trovo costretto ad ordinare il cd di recovery al costo di 40€ ! Volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso modello di notebook affinchè possa favorirmi l'immagine di ripristino. Grazie mille ![]() p.s. E pensare che sognavo di comprare un HP... dopo aver avuto un acer e un mac.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, contatta il servizio clienti HP e comunica che il portatile per un problema software non ti permette di masterizzare i TUOI dischi di ripristino. Dovrebbero inviarteli a casa nel giro di qualche giorno....almeno io ho fatto così!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.