|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Problema dual boot
Ciao a tutti, ho un problema col MacBook Air.
Avevo Mac OSX 10.6 con dual boot di Windows 7 (installato utilizzando BootCamp) e ho aggiornato di recente a OSX 10.9. Al termine dell'aggiornamento, all'avvio premendo ALT avevo come opzioni Mac OSX 10.9 e la partizione di recupero, al posto di OSX e Windows. La partizione non e' sparita. Ho provato a rimuovere la partizione di recupero, ma nulla da fare, ora premendo ALT ho solo un'opzione di avvio (OSX). Siccome non vorrei formattare e ripristinare Windows (tra installazione, programmi e tweak per utilizzare la GT 320M), non c'e' un modo di modificare un file di avvio come lo era per XP e per GRUB? Grazie mille.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
nessuno che ha un'idea di come possa fare?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
|
Per quale bizzarro motivo hai rimosso la partizione di recovery?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto non so a quanto mi sarebbe servita (forse per il Trova il mio Mac?)... Comunque ho risolto con Refit (che potevo evitare, ma tant'e') e la reinstallazione di Windows da zero. In questo caso, ho fatto veramente prima a fare cosi'. L'unico problema ora e' ritrovare i driver corretti per la GT 320M senza sminchiare il controllo della luminosita' (al momento con quelli ufficiali mi mette la luminosita' al massimo e non diminuisce ne' dai tasti ne' c'e' il controllo da Opzioni Risparmio di Energia di Windows). Anche perche' la luminosita' al massimo di quello schermo ti sbianca le retine e la sera e' come guardare il sole di giorno ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.