|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
[MN] Smembro pc completo
Vendo singolarmente o in blocchi i seguenti materiali
DFI Lan Party NF4 SLI-DR -> € 120,00 n2 DIMM DDR 512MB Geil Value -> € 25,00 al pezzo n2 DIMM DDR 256MB Corsair XMS -> € 10,00 al pezzo n2 DIMM DDR 512MB Corsair Value -> € 25,00 al pezzo DIMM DDR 512MB V-Data -> € 25,00 Point of View 6600GT PCI-Ex 128MB -> € 80,00 OCZ Modstream 450W - Europe Edition - PlugIn -> € 75,00 Masterizzatore DVD pioneer DVR104 4x -> € 15,00 Masterizzatore CD LiteOn 32x12x40x -> € 10,00 Lettore DVD LG 16x 48x -> € 10,00 AMD Athlon 64 3000+ Venice Boxed 939 -> € 55,00 Case Chieftec Middle Tower Dragon -> € 25,00 Il case ha l'antina frontale ha il gancio della chiave rotto (non si vede nulla, il solo problema è che non si può più chiudere a chiave) Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento (se qualche amico in zona volesse dei pezzi li tengo da parte per lui). Precedenza consegna a mano zona Mantova. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica poste pay. Spese di spedizione a Vs. carico. A parte le corsair da 256MB il resto è ancora sotto garanzia per 1 anno con fatture varie. ******************************************************* La coda è al momento così composta: utente The Matrix83: tutto meno
utente Battalion75 :
Ultima modifica di MAGI System : 05-08-2006 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Interessato alla cpu, al mast dvd, e a 1gb di ram
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in coda per
n2 DIMM DDR 512MB Geil Value -> € 25,00 al pezzo Masterizzatore DVD pioneer DVR104 4x -> € 15,00 Case Chieftec Middle Tower Dragon -> € 25,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda per amico:
n2 DIMM DDR 512MB Geil Value -> € 25,00 al pezzo oppure n2 DIMM DDR 512MB Corsair Value -> € 25,00 al pezzo oppure DIMM DDR 512MB V-Data -> € 25,00
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente scambi mi spiace, vendu tutto per finanziare un altro portatile e per liberare la scrivania
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Foto del case?
è senza alimentatore giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
interessato cpu + lettore dvd + 2 x512Mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Preferisco il giga se si libera, in alternativa prendo il singolo banco da 512.
Mi metti in coda anche per le due coppie da 1gb?? ![]() OT: Ma ciao fpe? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
OT Bene, grazie, sono in ferie! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi dispiace, devo lasciare la coda, ho risolto stasera con consegna a mano (Erode)...
UP per te!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
interessato al OCZ Modstream, è quella con i cavi di alimentazione cablati che si tolgono/mettono nell'ali? facciamo 75 compreso celere?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In coda per l'intero blocco escluse le corsair Value e le V-Data, devo rimpiazzare 3/4 di pc partito dopo il recente temporalone.
Consegna a mano con prova su strada (tanto stiamo a pochi Km ![]()
"Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
coda aggiornata, nel fine settimana concludo con tutti.
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
interessato alla skeda video se cali ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
quoto e io? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Coda:
Point of View 6600GT PCI-Ex 128MB -> € 80,00 Al tuo prezzo! Fammi sapere! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.