|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
|
[MI + Sped] BOX esterno 3,5" divx player con HD da 120GB - tutto nuovo.
Vendo questo fantastico box nuovo, mi è appena arrivato,
ho aspettato talmente tanto che nel frattempo me ne sono preso uno da 2,5". compreso di HD Maxtor IDE da 120GB nuovo, ancora imbustato, con circa 10 mesi di garanzia. caratteristiche: CONNESSIONE USB 2.0 COMPATIBILE 1.1 USCITA AV DIRETTA PER LA TV FORMATI PAL\NTSC USCITA VGA AUDIO DIGITAL 5.1 LETTORE FILE VIDEO\FOTO MPEG4 DIVX XVID AVI VCD SVCD JPG BMP etc. LETTORE FILE AUDIO WAVE MP3 etc. DIMENSIONI 200MM X 113MM X35MM PESO 460g (senza hard disk) SETTAGGIO MENU' IN ITALIANO foto: ![]() ![]() BOX venduto HD 120GB venduto Ne ho anche un altro, solo box, l'unica cosa che mi da problemi, all'accensione capita che il mbr dell'HD viene cancellato e quindi bisogna recuperarlo con un programma tramite dos, ma i dati non vengono persi. dico capita perchè la maggior parte delle volte si accende carica un bel po' e poi appare una schermata blu, si spegne e si riaccende tramite telecomando e poi si riescono a vedere benissimo tutti i film... Invece collegato tramite USB non da problemi... se a qualcuno interessa, per 20€ glielo vendo. Spedizione SDA 24H Per qualsiasi info chiedetemi pure... alte mie vendite e ricerche in firma: ![]() Precedenza a chi è interessato a concludere velocemente e a mio prezzo Fabio
VENDO: - CERCO: Ultima modifica di _19Fabio85_ : 04-10-2007 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Coda per il secondo box, non dà problemi tramite usb, i problemi invece quando è che ci sono? Con quale tipo di collegamento? Il secondo che vendi a 20€ che dotazione e accessori ci sono? Coda anche per il primo senza hd che prezzo fai? Grazie
Ultima modifica di BloodFlowers : 15-07-2007 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per il box 2 da 20€: i problemi li da quando viene acceso senza USB, cioè per usarlo collegato alla TV o Monitor. se invece colleghi la usb al pc e poi lo accendi allora non da problemi, gli accessori sono come quelli del primo. marca è BestBuy (www.bestbuy-int.com) modello Easy Player HD Jumbo per il box 1: prezzo senza HD 60€ la marca non è scritta da nessuna parte, mentre il modello è HD-351 Fabio
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda per il box 1 senza hd, se funziona perfettamente!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
a scanso di equivoci, per chi lo acquista se vuole glielo provo prima di venderglielo Fabio
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda se ha garanzia dimostrabile (fornisci scontrino o fattura), e magari senza hd (ma monta eide o s-ata?) ma la marca quale è? modello? legge qualsiasi tipo di video tra quelli elencati? (intendo vari codec hanno + versioni) e poi il firmware è aggiornabile x eventuali upgrade? e divx o xvid in ac3 li legge? puoi fare un paio di foto reali? (non prese da internet) byez! Ultima modifica di Spank : 15-07-2007 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
quindi il primo collegato anche senza usb non dà nessun problema?
cmq ti posso confermare il primo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
lascio coda...
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
è solo il secondo che senza USB a volte va a volte no. l'ho riprovato ora e se colleghi tramite usb e poi accendi allora funziona, come HD esterno normale. ok, se li prendi entrambi posso farti 120€ compresa spedizione (SDA 24h) Quote:
l'HD è IDE, come specificato marca e modello vedi sopra. Ho utilizzato il Box2 per parecchio tempo e non mi ha dato alcunissimo problema con i video, solo alcuni formati particolari con dei codec di windows non li legge, invece per il resto legge tutto anche Ac3, per il box 1 anche se è più recente penso cmq che sia uguale... le foto le avevo messe come provvisorie, appena riesco le faccio reali. Fabio
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
coda per un amico, se fai 100 spedito
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Esempio: se lo collego tramite a/v alla televisione è possibile visualizzare il contenuto dell'hd interno al box? Cioè premo ad esempio play e parte il contenuto audio/video dell'hd interno? In poche parole può essere collegato direttamente al televisore o ad altri dispositivi con i cavi inclusi per riprodurre filmati, musica e foto?
Ultima modifica di BloodFlowers : 15-07-2007 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si, collegato alla TV vedi tutto il contenuto dell'HD, poi con i tasti direzionali sul telecomando scegli il contenuto da riprodurre. puoi usarlo anche per collegarlo all'impianto stereo, utilizzando solo il cavo audio, e sempre con il telecomando scegli cosa riprodurre.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se volete utilizzate tranquillamente MSN per contattarmi...
Fabio
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aggiungo le foto originali. ![]() ![]() ![]() ![]() per sicurezza l'ho anche testato e vi assicuro che è perfettamente funzionante. Fabio
VENDO: - CERCO: Ultima modifica di _19Fabio85_ : 16-07-2007 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda!! Pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Coda box uno a meno.
Oppure per scambio con nokia 1600 perfetto ed euro.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Scambi a mano in zona legnano il primo?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
attendo risposta da BloodFlowers
poi vi faccio sapere.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
io rimango in coda con limata,
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.